E-bike Merida interessante e bella in versione full city-trekking.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZZorro

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2017
171
47
28
55
Sulmona
Visita Sito
Bici
KTM MACINA ACTION 291
Ciao, stavo girovagando tra i vari marchi e mi sono imbattuto in Merida. Essendo un cicloturista la mia curiosità è caduta sul modello in foto, una bellissima biammortizzata. Ma in Italia non si trovano? Peccato il motore non sia un 8000 zoom-bike-picture-f6040a494a686f53dca384ffd9dd5bb0.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mrslate

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ciao, stavo girovagando tra i vari marchi e mi sono imbattuto in Merida. Essendo un cicloturista la mia curiosità è caduta sul modello in foto, una bellissima biammortizzata. Ma in Italia non si trovano? Peccato il motore non sia un 8000 Vedi l'allegato 8321
Siceramente non ne capisco l'utilità nell'ambito di utilizzo...però ..tanto meno l'utilizzo di un motore sportivo come quello..
Comunque esiste anche la Flyer ..col bosch cx..anche quello un po troppo sportivetto..
FLYER_E-Bikes_TX-Serie_TX7_70_Herrenrahmen_tritonsilber_matt.png
 

ZZorro

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2017
171
47
28
55
Sulmona
Visita Sito
Bici
KTM MACINA ACTION 291
Bella anche questa. Be l'utilità si può capire se si fa cicloturismo con borse, tenda trekking, saccoapelo, materassino, cambi di vestiario ecc il tutto non inferiore a 30kg in giro per le strade appenniniche dove spesso trovi anche pendenze del 20% ed oltre.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Bella anche questa. Be l'utilità si può capire se si fa cicloturismo con borse, tenda trekking, saccoapelo, materassino, cambi di vestiario ecc il tutto non inferiore a 30kg in giro per le strade appenniniche dove spesso trovi anche pendenze del 20% ed oltre.
Capisco ma non è meglio avere un front più leggera magari con reggisella ammortizzato di quelli buoni?
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Certo che Merida c'è in Italia, te l'ho dice uno che l'ha comprata:) Prova ad andare sul sito e a cercare rivenditori
 
  • Like
Reactions: ZZorro

Tars

Ebiker normalus
2 Marzo 2017
72
37
18
41
Bologna
Visita Sito
Bici
Moustache Trail 8 2018
Personalmente le merida le trovo bici fantastiche ma se dovessi pensare al cicloturismo, la scelta ricadrebbe solo su rise and muller, sia per robustezza che il numero e l'affidabilità dei centri bosch in giro per le mete turistiche.

P.s. dal titolo del thread non si capisce la discussione, lo cambierei.
 
  • Like
Reactions: ZZorro

ZZorro

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2017
171
47
28
55
Sulmona
Visita Sito
Bici
KTM MACINA ACTION 291
Certo che Merida c'è in Italia, te l'ho dice uno che l'ha comprata:) Prova ad andare sul sito e a cercare rivenditori
Personalmente le merida le trovo bici fantastiche ma se dovessi pensare al cicloturismo, la scelta ricadrebbe solo su rise and muller, sia per robustezza che il numero e l'affidabilità dei centri bosch in giro per le mete turistiche.

P.s. dal titolo del thread non si capisce la discussione, lo cambierei.
Hai ragione, ho scelto Bosch anche per quello. Rise and Muller ottime bici da cicloturismo, ma esteticamente secondo me ce ne sono di più belle, e poi costicchiano.