E bike light

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.215
4.386
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
È ciò che dicono molti che lo hanno provato. E una fonte autorevole come quella che hai citato, conferma. "However the Shimano EP8 motor, on paper at least, brings the torque figure up to 85Nm..." e "but it doesn’t quite feel as powerful as its two main rivals.".
Dunque par di capire che se Brose ha 90 nm reali e Bosch 85 reali (o comunque in proporzione) Shimano ne avrà 75...
(ooops ma dovevo chiedere il permesso a @velocipede per dirlo? Epperò stavolta lo dice mbr :D)
Beh Kilo, puoi scrivere tutto quello che vuoi e quando vuoi, ci mancherebbe :blush:... ma se spari inesattezze (vedi discorso delle modalità automatiche e delle mappature impostabili di Shimano a te sconosciute) devi mettere in conto che qualcuno intervenga anche con un po' di colore e goliardia no?
Tralascio poi che oltre a non esserti informato per bene (forse chiudere l'info trovata sul web subito dopo aver letto "Shimano non spinge una sega rispetto a Bosch" ti ha fatto perdere il resto),nel dare i tuoi pareri te uno Shimano non l'hai mai provato.
Urge testarlo quindi ... e chissà mai che sia la volta buona per odiare Shimano con diritto ^^
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.929
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Beh Kilo, puoi scrivere tutto quello che vuoi e quando vuoi, ci mancherebbe :blush:... ma se spari inesattezze (vedi discorso delle modalità automatiche e delle mappature impostabili di Shimano a te sconosciute) devi mettere in conto che qualcuno intervenga anche con un po' di colore e goliardia no?
Tralascio poi che oltre a non esserti informato per bene (forse chiudere l'info trovata sul web subito dopo aver letto "Shimano non spinge una sega rispetto a Bosch" ti ha fatto perdere il resto),nel dare i tuoi pareri te uno Shimano non l'hai mai provato.
Urge testarlo quindi ... e chissà mai che sia la volta buona per odiare Shimano con diritto ^^
Ai posteri l'ardua sentenza ;) P.S. non ci tengo a provare Shimano. Come dico sempre preferisco motori che spingono molto e a basse cadenze quindi Bosch e Brose che ho provato. Se mi capita proverò Yamaha e Panasonic per vedere come vanno
 

caoos

Ebiker ex novello
16 Aprile 2023
28
32
13
52
lago maggiore
Visita Sito
Bici
transition sentinel, Focus jam2SL9.9
….da dopo il rif. Grauson bello...mi sarebbe piaciuto attaccarci la Tersiva ma ero solo, con MTB e con tempo incerto. Ci riproveremo con la E magari passando per il Col di S.Marcel facendo quindi il vallone al contrario...boh, idee e sogni tanti, tempo mai abbastanza :blush:
Osti Yura il Tersiva con la E ti viene uno scioppon…è lì ho incontrato il gran visir della
VDA
 
  • Wow
Reactions: Rolly

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Osti Yura il Tersiva con la E ti viene uno scioppon…è lì ho incontrato il gran visir della
VDA
Ehhh il Gran Visir l' è sempr lü !!
Girone della Madonna Doc !