E-bike in funivia e/o seggiovia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
ecco ora che mi viene in mente avevo letto proprio dei problemi a Molveno, per fare il bear trail sul secondo tratto di funivia (il primo è cabinovia) facevano storie x appendere le ebike al gancio

Fatto l'anno scorso il Bear con le'bike.....nessun problema.....bici messa per lungo sulla seggiola mi pare.....
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Fatto l'anno scorso il Bear con le'bike.....nessun problema.....bici messa per lungo sulla seggiola mi pare.....
Su una delle due da quel lato anche a me...ma su un altra c'era solo il gancio e volevano che togliessi la batteria ..non ricordo quale era di preciso , ma dal lato Molveno..forse la seconda che ti porta più in là verso il Fai
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
che possano fare storie in qualche posto non lo metto in dubbio. ma è una cosa stupida.
perchè alla fine una mtb da dh pesa ed ingombra poco meno di una e-mtb allmountain.
dove metto la dh ci sta benissimo anche la e-mtb
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Bravo proprio quello..ho fatto il Bear Trail anche io e sul quel secondo tratto mi pare dove c'è la pista "big hero" per i ragazzini ...su un altro tratto sempre dal lato molveno invece non c'era il gancio ed hanno adagiato la bici sdraiata per lungo sui sedili della seggiovia ( mentre noi si stava su quella davanti...)
Diciamo che il comprensorio è stupendo anche per le ebike ed il Bear Trail pure, ma questa cosa la devono sistemare...:blush:
Questa cosa mi preoccupa un po'. Andrò a fare i Bear Trails il 2 giugno pv... Ho letto che c'è l'evento in concomitanza e hanno iniziative dedicate alle elettriche, speriamo che in quest'anno abbiano allargato le loro vedute.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.513
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
lo spero vivamente ma nel dubbio portati via la chiave x smontare la batteria....si sa mai...

farai anche la Lake to Lake con la ebike? a me preoccupa un po' il tratto a spinta dopo le antenne
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Questa cosa mi preoccupa un po'. Andrò a fare i Bear Trails il 2 giugno pv... Ho letto che c'è l'evento in concomitanza e hanno iniziative dedicate alle elettriche, speriamo che in quest'anno abbiano allargato le loro vedute.
Il 2 giugno sarà bello pieno probabilmente... È la data di apertura e ho letto che ci sarà una deviazione rispetto al normale
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Il 2 giugno sarà bello pieno probabilmente... È la data di apertura e ho letto che ci sarà una deviazione rispetto al normale
Penso anch'io, ma per fortuna il senso di percorrenza dei trail è univoco ;)
Ho letto della deviazione ma non è per l'affluenza, è per salvaguardare non so quale rara specie di caztamazus che nidifica lì in quel periodo.