E-Bike Hercules con Shimano ep8 simplo 630wh

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Theseus

Ebiker ex novello
10 Luglio 2022
15
0
1
48
Montefiascone
Visita Sito
Bici
Hercules NOS SUV 2.1
Ciao a tutti
Scrivo qui perché sono decisamente un principiante...prima bici della mia vita(47anni)
Una E-Bike.
Peso 115kg e non sono molto allenato.
Non conduco vita sedentaria perché vivo e lavoro in campagna ma non sono allenato.
Bene, l'autonomia è il mio problema
Assistenze tra ECO e TRAIL e con Strava registro dislivello totale di neanche 1000m e 42/45 km von una carica completa
Non credo sia normale.
Sono molto dispiaciuto.

Cosa ne pensate?
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao a tutti
Scrivo qui perché sono decisamente un principiante...prima bici della mia vita(47anni)
Una E-Bike.
Peso 115kg e non sono molto allenato.
Non conduco vita sedentaria perché vivo e lavoro in campagna ma non sono allenato.
Bene, l'autonomia è il mio problema
Assistenze tra ECO e TRAIL e con Strava registro dislivello totale di neanche 1000m e 42/45 km von una carica completa
Non credo sia normale.
Sono molto dispiaciuto.

Cosa ne pensate?
Ciao Theseus in considerazione che l'ep8 è un motore che "aiuta poco" probabilmente utilizzando sempre assistenze alte con un altro motore rischieresti di fare anche molto meno, le due assistenze come sono settate?
 

Theseus

Ebiker ex novello
10 Luglio 2022
15
0
1
48
Montefiascone
Visita Sito
Bici
Hercules NOS SUV 2.1