Durata trasmissione eMTB

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Visto il costo basso di catena corona pignoni 11V ho deciso che cambio tutto quando comincera a darmi noie..

Anche perche in passato goa mi è capitato che anche stando attenti all'usura di quella vecchia, con la catena nuova saltassero dei denti.

Quindi finche va tutto e bene lascio cosi, poi cambio tutta la trasmissione e magari colgo l'occasione per un upgrade.
 

bronson

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
129
22
18
58
Campomorone (ge)
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmtn rx
Rispondevo a vicma56 che ha speso presumo su internet 79€ io in negozio (ok tutto originale poi c'è la manodopera) ma ho speso 219€ bisogna che gli chieda al meccanico di montarmi pezzi non originali e sopratutto che impari a sostituirmi almeno la catena visto quanto spesso si consuma con le e-bike
Già che ne parliamo quando sostituite la catena la misura prendete quella della vecchia e usate il pernetto o la falsamaglia per fissarla grazie