em_1958
Ebiker specialissimus
Dalle foto non vedo buchi su cui infilarci qualcosa.....
ma l'ingresso non era sul comando a sx ?
ma l'ingresso non era sul comando a sx ?
Era..... Ora è sul display, ma l'attacco integrato avvolge tutto.Dalle foto non vedo buchi su cui infilarci qualcosa.....
ma l'ingresso non era sul comando a sx ?
Quindi non si infila più nulla.... ma cosa dicono?Era..... Ora è sul display, ma l'attacco integrato avvolge tutto.
L'alternativa è montare il supporto standard Yamaha.Quindi non si infila più nulla.... ma cosa dicono?
Bah... non sento la necessità di caricare il cell, certo che un foro nell'involucro in corrispondenza dell'ingresso.....L'alternativa è montare il supporto standard Yamaha.
Ciao a tutti, secondo chi ha provato pw e pwx pensate che yamaha abbia rimappato tutte le assistenze oppure si è limitata ad inserire la extrapower? ho avuto la possibilita' di provare il pw su un percorso che conosco bene e ho notato il grosso salto tra eco e standard mentre tra strd e hight solo nelle ripartenze impegnative non ho la possibilita' di provare pwx sullo stesso tracciato e quindi chiedo a voi...
..era quello che pensavo grazie per la celerita' quindi pw a prezzo oppure aspetto di provare shimano
Ciao a tutti, secondo chi ha provato pw e pwx pensate che yamaha abbia rimappato tutte le assistenze oppure si è limitata ad inserire la extrapower? ho avuto la possibilita' di provare il pw su un percorso che conosco bene e ho notato il grosso salto tra eco e standard mentre tra strd e hight solo nelle ripartenze impegnative non ho la possibilita' di provare pwx sullo stesso tracciato e quindi chiedo a voi...
Il PWX ha un livello di assistenza in più (xpower), io ho provato quello nella versione Syncdrive di Giant.
Il problema del PW era lo stacco del motore a circa 85rpm, il PWX doveva migliorare questo parametro, ma dalle mie prime impressioni alla fine non è cambiato molto.
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Ciao NicoL'alternativa è montare il supporto standard Yamaha.
.... ad esempio, la coppia massima (70Nm) è dichiarata a 80rpm (come nel caso di Yamaha) al salire degli rpm la potenza alla ruota diminuisce sempre più: mentre nel PW raggiunti gli 80/82rpm veniva tagliata (via software immagino, e di qui il presumibile motivo del minor consumo rispetto ad altri rilevato da qualcuno) ora cala progressivamente, più o meno come il Bosch.
Sulle prime 4 assistenze. In Expw è 80NmLa coppia max (70Nm) in che assistenza è utilizzabile ?
E' possibile che il sensore di sforzo abbia un limite dello sforzo stesso, cioè quando qualcuno dice che sulle rampe più dure il motore fatica e ci vuole più gamba è possibile che il sensore o il motore non sopporta quella data spinta ....questa ovviamente è una domanda che vale per qualsiasi motore.Sulle prime 4 assistenze. In Expw è 80Nm