Dubbio componente turbo levo, chi sa aiutarmi?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


citySwell

Ebiker novello
30 Aprile 2022
11
0
1
40
Somma Lombardo
Visita Sito
Bici
YT
Ciao a tutti,
qualcuno che ha, o ha avuto la Turbo Levo Comp alloy 2022 sa dirmi a cosa serve questa vite in alto?
Oggi lavando la turbo levo l’ho toccata dentro e mi sono reso conto che era fortemente allentata. Ho provato ad avvitarla ma non si avvita e non si svita nemmeno ma non esce.

Mi chiedo non è che in realtà è corretto che sia cosi lenta e non me ne ero mai accorto?

Sul manuale utente non è citata.
Qualcuno sa a cosa serve e se è rischioso girare temporaneamente con questa vite allentata?

Grazie!

IMG_5421.jpeg
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.219
13.426
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ciao a tutti,
qualcuno che ha, o ha avuto la Turbo Levo Comp alloy 2022 sa dirmi a cosa serve questa vite in alto?
Oggi lavando la turbo levo l’ho toccata dentro e mi sono reso conto che era fortemente allentata. Ho provato ad avvitarla ma non si avvita e non si svita nemmeno ma non esce.

Mi chiedo non è che in realtà è corretto che sia cosi lenta e non me ne ero mai accorto?

Sul manuale utente non è citata.
Qualcuno sa a cosa serve e se è rischioso girare temporaneamente con questa vite allentata?

Grazie!

Vedi l'allegato 64838
È la vite che limita l’inserimento del reggisella.
Non è lenta, è la boccola di guarnizione che ruota assieme. Per avvitarla/svitarla devi bloccare la guarnizione plastica ad espansione nella quale è inserita.
Nell’immagine il telaio Carbon, il principio è lo stesso per l’alu.

B50C7862-3679-486E-B13C-BEB4AD67A014.jpeg
E1B463FD-2CB4-46C8-A8E9-0629E093ABCD.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cina46