Droni ed e-bike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
442
230
43
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
Mi accodo, io un po’ di anni fa avevo fatto patentino drone (quello in presenza, negli ultimi anni lo fai online) e lo utilizzavo tantissimo ma abitando in montagna ogni due per tre dovevo scrivere la pec al parco per chiedere l’autorizzazione.

Ora ormai ho perso la voglia perché ogni giorno aggiungono nuove zone in cui non puoi piu volare.. avevo acquistato e montato anche un bel drone fpv ma é sempre rimasto in scatola

Vi lascio il mio ultimo video che avevo fatto (poi ho rimesso il drone in scatola ed é ancora li):

Magari ora avendo comprato emtb mi tornerà un po’ la voglia
Video molto bello, fossi in te lo ritirerei fuori dalla scatola subito!!

Comunque, la storia dei divieti che aumentano (droni, monopattini, ecc) dovrebbe essere un monito anche per noi ebikers. Continuo a vederne troppi che ignorano le regole base di coabitazione sui sentieri....
 

cellomar

Ebiker velocibus
17 Gennaio 2020
351
190
43
48
Vallecamonica
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Mi accodo, io un po’ di anni fa avevo fatto patentino drone (quello in presenza, negli ultimi anni lo fai online) e lo utilizzavo tantissimo ma abitando in montagna ogni due per tre dovevo scrivere la pec al parco per chiedere l’autorizzazione.

Ora ormai ho perso la voglia perché ogni giorno aggiungono nuove zone in cui non puoi piu volare.. avevo acquistato e montato anche un bel drone fpv ma é sempre rimasto in scatola

Vi lascio il mio ultimo video che avevo fatto (poi ho rimesso il drone in scatola ed é ancora li):

Magari ora avendo comprato emtb mi tornerà un po’ la voglia
Wow un camuno! anche io valligiano
A parte i complimenti per il bellissimo video che lago è quello in copertina?
Grazie, Marcello