Report Dove ti porta la Rise

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


..Mauro..

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2021
214
96
28
43
Torino
Visita Sito
Bici
Mtb
Yura.. bel report con ottimi filmati postati ( che significano lavoro per renderli gradevoli) il tutto per passione da condividere!
E viva l'ebike, che mi ha avvicinato a questo mondo mtb, e che permette ai molti non super prestanti di apprezzare la vera montagna!
 
  • Like
Reactions: yura

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
442
231
43
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
Complimenti! Gran bel video, color correction pazzesca, montaggio azzeccato e uso bilanciatissimo del drone. Solo la musica la trovo un filo eccessiva ma sono dettagli.
E poi fa piacere vedere altre persone che stanno in sella normalmente e non sembrano esserci nati sopra tipo ninja & co :)
 
  • Like
Reactions: yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Complimenti! Gran bel video, color correction pazzesca, montaggio azzeccato e uso bilanciatissimo del drone. Solo la musica la trovo un filo eccessiva ma sono dettagli.
E poi fa piacere vedere altre persone che stanno in sella normalmente e non sembrano esserci nati sopra tipo ninja & co :)
Grazie mille per i complimenti !
Eh la musica nei video è sempre l'aspetto che mi lascia dei dubbi...di questa mi piaceva in particolare la partenza dopo l' intro...

;)
 
  • Like
Reactions: tomita

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.134
8.564
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Grazie mille per i complimenti !
Eh la musica nei video è sempre l'aspetto che mi lascia dei dubbi...di questa mi piaceva in particolare la partenza dopo l' intro...

;)
Te ma sto qui.....molto elegante ma ti sta dando del mongolo nê,io lo aspetterei sotto casa.Brakky...come minchia si fâ a citare ostia che nn son buono :joy: :joy: :joy:


Complimenti! Gran bel video, color correction pazzesca, montaggio azzeccato e uso bilanciatissimo del drone. Solo la musica la trovo un filo eccessiva ma sono dettagli.
E poi fa piacere vedere altre persone che stanno in sella normalmente e non sembrano esserci nati sopra tipo ninja & co :)
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Te ma sto qui.....molto elegante ma ti sta dando del mongolo nê,io lo aspetterei sotto casa.Brakky...come minchia si fâ a citare ostia che nn son buono :joy: :joy: :joy:


Complimenti! Gran bel video, color correction pazzesca, montaggio azzeccato e uso bilanciatissimo del drone. Solo la musica la trovo un filo eccessiva ma sono dettagli.
E poi fa piacere vedere altre persone che stanno in sella normalmente e non sembrano esserci nati sopra tipo ninja & co :)
Ti sai capito solo tu Brakky...ma non è una novità...non so se sono stato spiegato !

:joy: :joy: :joy:
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.415
4.587
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Te ma sto qui.....molto elegante ma ti sta dando del mongolo nê,io lo aspetterei sotto casa.Brakky...come minchia si fâ a citare ostia che nn son buono :joy: :joy: :joy:


Complimenti! Gran bel video, color correction pazzesca, montaggio azzeccato e uso bilanciatissimo del drone. Solo la musica la trovo un filo eccessiva ma sono dettagli.
E poi fa piacere vedere altre persone che stanno in sella normalmente e non sembrano esserci nati sopra tipo ninja & co :)
Se non sai fare le cose, fai a meno... Che fai brutta figura...
:joy: :joy: :joy: :joy: :p :p :p
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Complimenti! Gran bel video, color correction pazzesca, montaggio azzeccato e uso bilanciatissimo del drone. Solo la musica la trovo un filo eccessiva ma sono dettagli.
E poi fa piacere vedere altre persone che stanno in sella normalmente e non sembrano esserci nati sopra tipo ninja & co :)

Giusto per sboroneggiare un pò...la versione del video riportata qui sul MAG è una sintesi di quello più completo che ho finito e caricato su YouTube ieri sera. Tendenzialmente, per non annoiare, cerco di fare i video brevi, se possibile della durata di un singolo brano.
Poi per me e e chi c'era con me faccio una versione più lunga e completa.
Non so, se hai/ avete piacere o curiosità potete vederlo su mio canale YT a questo link:


:cool: :cool:
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.415
4.587
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Giusto per sboroneggiare un pò...la versione del video riportata qui sul MAG è una sintesi di quello più completo che ho finito e caricato su YouTube ieri sera. Tendenzialmente, per non annoiare, cerco di fare i video brevi, se possibile della durata di un singolo brano.
Poi per me e e chi c'era con me faccio una versione più lunga e completa.
Non so, se hai/ avete piacere o curiosità potete vederlo su mio canale YT a questo link:


:cool: :cool:
aò, nun te allargà.... :joy: :joy: :joy: :joy: