Report Dove ti porta la Rise

alexg83

Ebiker espertibus
15 Aprile 2021
680
519
93
Liguria
Visita Sito
Bici
ebike
bisognava aggiungerci un po' di pepe di qua, visto che hanno tutti messo la ebike vicino alle gomme estive in attesa che tornino i 25° per ritirarla fuori

Maze Runner Run GIF by 20th Century Fox Home Entertainment
Ieri c'era un vento leggermente sferzante e ho visto in giro più ebike che muscolari.. :D

Forse i muscolari erano tutti a fare surf! :laughing:
1699276139577.png
 
  • Haha
Reactions: yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.330
2.385
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Per un attimo ho creduto di dover organizzare la spedizione ...

Vedi l'allegato 66285

ma ho qualche dubbio, appena ho tempo leggo e guardo e poi vediamo :)
Giuro che non l' ho scelto io il titolo, quindi per la spedizione punitiva mi sa che devi espatriare in Canton Ticino
:joy::joy::joy::joy:

...occhio però che "di là" son cattivi eh !!!

:skull::skull::skull:
 

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
562
346
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
@yura di la verità , riguardando le immagini e ripensando al divertimento ti sei messo davanti allo specchio dicendo : " e adesso Rocco muuuto stà ! "
Posti veramente belli ricordo anni fa di essere andato allo Spitzhorli dal passo Sempione , allora avevo solo la "muscolare" ma ricordo dei cartelli inquietanti della serie " Attenzione zona di esercitazioni militari " , trovai anche un pezzo esploso di ordigno da mortaio , dovrei averlo ancora da qualche parte !
P.S. Personalmente ho messo un like sia su questo che l'altro MAG e comunque anche di la mi pare ci siano più apprezzamenti che critiche nell'aver utilizzato una E .
 
  • Haha
Reactions: yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.330
2.385
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
@yura di la verità , riguardando le immagini e ripensando al divertimento ti sei messo davanti allo specchio dicendo : " e adesso Rocco muuuto stà ! "
Posti veramente belli ricordo anni fa di essere andato allo Spitzhorli dal passo Sempione , allora avevo solo la "muscolare" ma ricordo dei cartelli inquietanti della serie " Attenzione zona di esercitazioni militari " , trovai anche un pezzo esploso di ordigno da mortaio , dovrei averlo ancora da qualche parte !
P.S. Personalmente ho messo un like sia su questo che l'altro MAG e comunque anche di la mi pare ci siano più apprezzamenti che critiche nell'aver utilizzato una E .

:joy: :joy: :joy: :joy:

Si li al Sempione ogni tanto fanno le esercitazioni di tiro coi mortai. Però sono ben segnalate e da quel che so non le fanno mai nei week end...:skull::skull::skull::bomb::bomb::bomb:
Bello lo Spitzhorli, li in zona ce ne sono parecchi di giri belli.

Questo è di qualche anno fa: Fotoreport Simplon

Per il discorso MTB vs. E-Bike io sono bisessuale e quindi m'importa 'na sega...:innocent:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.143
8.575
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
:joy: :joy: :joy: :joy:

Si li al Sempione ogni tanto fanno le esercitazioni di tiro coi mortai. Però sono ben segnalate e da quel che so non le fanno mai nei week end...:skull::skull::skull::bomb::bomb::bomb:
Bello lo Spitzhorli, li in zona ce ne sono parecchi di giri belli.

Questo è di qualche anno fa: Fotoreport Simplon

Per il discorso MTB vs. E-Bike io sono bisessuale e quindi m'importa 'na sega...:innocent:
Te ma il sempione ë quello che fai x andare nel vallese?ero stato nel 2018 con un socio e herma x il bec du besson e un altro che nn mi ricordo il nome ...nä copada x arrivare qui.Brakky
Screenshot_20231106-174142.png Screenshot_20231106-174338.png
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.330
2.385
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Te ma il sempione ë quello che fai x andare nel vallese?ero stato nel 2018 con un socio e herma x il bec du besson e un altro che nn mi ricordo il nome ...nä copada x arrivare qui.Brakky
Vedi l'allegato 66310

Ohhh yesss, se mi ricordo bene quello è proprio il rifugio che c'è alle Becs de Bosson.
Da li ci sono il Brasilian e l' Argentinian che sono due discese leggendarie.
Anch'io ero andato con l' Herman, e c'erano anche Iron Mike, Dario e Happykiller...io e Herman eravamo i due vecchi catrami del gruppo... :joy: :joy: :joy: :joy:

Però che due giorni atomici...'arda che...https://www.mtb-mag.com/tango-argentino-dalta-quota/
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.143
8.575
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ohhh yesss, se mi ricordo bene quello è proprio il rifugio che c'è alle Becs de Bosson.
Da li ci sono il Brasilian e l' Argentinian che sono due discese leggendarie.
Anch'io ero andato con l' Herman, e c'erano anche Iron Mike, Dario e Happykiller...io e Herman eravamo i due vecchi catrami del gruppo... :joy: :joy: :joy: :joy:

Però che due giorni atomici...'arda che...https://www.mtb-mag.com/tango-argentino-dalta-quota/
Mavadavialcul...abbiamo preso la discesa sbagliata allora...ho fatto 9 h in totale di bike..compivo 50 anni 3 mesi dopo e volevo comperare la banshee prime e vestirmela io..ê la bici della settimana su mtb forum..strabella..òna copqda di salita ma cmq si fâ...ma una discesa di merda..herman continuava...e ma si ë scavata..bho io a scendere dai prati lisci o scavati preferisco gli ultimi...sai che li ho deciso di prendermi l elettrica?proprio alla fine del giro...ê un altro come il telegrafo...da eliminare x i gusti che ho...anche noi ne avevamo sentito parlare come del non plus ultra...delusione..il gg dopo invece buono ma nn ricordo il nome.Brakky
Screenshot_20231106-175637.png Screenshot_20231106-175647.png Screenshot_20231106-175846.png
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.143
8.575
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Scusa se ti inquino il tread...era curiosita di sapere il posto nn x farmi dire che anche le mie foto son belle...nn c ë paragone ë x farti vedere la faccia di culo dell herman e se capivi...grazie bello .ciao.Brakky
 
  • Haha
Reactions: yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.330
2.385
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Scusa se ti inquino il tread...era curiosita di sapere il posto nn x farmi dire che anche le mie foto son belle...nn c ë paragone ë x farti vedere la faccia di culo dell herman e se capivi...grazie bello .ciao.Brakky
Ma figürès...ma l' Herman che ho conosciuto io, se ci vedo bene, è quello sdraiato della seconda foto no ?

Se dici che era scavata credo abbiate fatto il Brasilian che, da quanto mi hanno riferito, è stata smutandata del tutto.
E' un pò anche per quello che se posso vado a cercare cose un pò meno a la page..ogni tanto schiaccio qualche merda ma qualche volta vengon fuori dei bei giri.

:innocent:
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

triv

Ebiker velocibus
14 Novembre 2018
281
179
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
Complimenti Yura :heart_eyes:
Bellissime foto veramente!
Posti che mi piacciono un sacco, peccato siano fuori portata del mio mortaio :joy:, ma organizzandosi un due tre giorni lo si potrebbe fare…. da quelle parti!

Ciao