Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Doppio set, ma sono al bivio!!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mrbrown" data-source="post: 378748" data-attributes="member: 14294"><p>Ciao, ho bisogno di un consulto.</p><p></p><p>Ero partito con l'idea di fare un doppio set di ruote alla mia wild fs per montare 2 tipi di gomme a seconda della stagione o giornata più enduristica, quindi diciamo per giri lunghi misti con la bella stagione o terreno asciutto/compatto con maxxis dhf davanti e aggressor dietro, e per l'inverno o solo discese assegai + dhr II .</p><p></p><p>Ora monto i suoi dt swiss h1900 che al posteriore l'ho già battezzato e si era stortato con una botta in discesa (poi raddrizzato) con cassetta sunrace 12v e dishi magura 203 centerlock (e freni magura mt7 appena montati, quindi appena rodati), ho trovato un'offerta per dei mavic edeemax che mi sono arrivati e gli ho messo per ora una cassetta shimano xtr 12v e volendo ho già i vecchi dischi shimano icetech sempre centerlock da mettergli su ... ma ho visto che se voglio fare 2 set "plug&play" è un casino!</p><p>Ora come ora tra... cassette diverse con usura diverse (la catena al limite la cambio), quindi dovrei prendere un'altra cassetta xtr nuova più annesso rocchetto micro spline da cambiare per i dtswiss, perchè non ho voglia ogni volta di regolare il cambio... dischi magura che vorrei usare sempre quindi dovrei acquistarne un'altro paio e ri-rodare anche questi (forse con altre pastiglie dedicate da cambiare anch'esse ogni volta...???), mettici che ho anche le salsicce all'interno quindi comprare anche quelle... un casino in pratica <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /> </p><p></p><p>Ora sono ad un bivio:</p><p></p><p>- o faccio un set buono da tutto quello che ho e continuo a cambiare i copertoni di volta in volta, poi i pezzi in più li tengo per quando la venderò.</p><p>- o provo a tirare fuori qualcosa da quello che ho, ma poi sò che non mi andrà bene ne per quando faccio giri più lunghi ne per quando faccio le discese tra freni, cassette diverse etc.</p><p>- o metto mano ancora al portafoglio e faccio tutto uguale a parte le gomme (dischi, cassette etc.) </p><p></p><p>aiuto! <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite129" alt=":laughing:" title="Laughing :laughing:" loading="lazy" data-shortname=":laughing:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mrbrown, post: 378748, member: 14294"] Ciao, ho bisogno di un consulto. Ero partito con l'idea di fare un doppio set di ruote alla mia wild fs per montare 2 tipi di gomme a seconda della stagione o giornata più enduristica, quindi diciamo per giri lunghi misti con la bella stagione o terreno asciutto/compatto con maxxis dhf davanti e aggressor dietro, e per l'inverno o solo discese assegai + dhr II . Ora monto i suoi dt swiss h1900 che al posteriore l'ho già battezzato e si era stortato con una botta in discesa (poi raddrizzato) con cassetta sunrace 12v e dishi magura 203 centerlock (e freni magura mt7 appena montati, quindi appena rodati), ho trovato un'offerta per dei mavic edeemax che mi sono arrivati e gli ho messo per ora una cassetta shimano xtr 12v e volendo ho già i vecchi dischi shimano icetech sempre centerlock da mettergli su ... ma ho visto che se voglio fare 2 set "plug&play" è un casino! Ora come ora tra... cassette diverse con usura diverse (la catena al limite la cambio), quindi dovrei prendere un'altra cassetta xtr nuova più annesso rocchetto micro spline da cambiare per i dtswiss, perchè non ho voglia ogni volta di regolare il cambio... dischi magura che vorrei usare sempre quindi dovrei acquistarne un'altro paio e ri-rodare anche questi (forse con altre pastiglie dedicate da cambiare anch'esse ogni volta...???), mettici che ho anche le salsicce all'interno quindi comprare anche quelle... un casino in pratica :joy: Ora sono ad un bivio: - o faccio un set buono da tutto quello che ho e continuo a cambiare i copertoni di volta in volta, poi i pezzi in più li tengo per quando la venderò. - o provo a tirare fuori qualcosa da quello che ho, ma poi sò che non mi andrà bene ne per quando faccio giri più lunghi ne per quando faccio le discese tra freni, cassette diverse etc. - o metto mano ancora al portafoglio e faccio tutto uguale a parte le gomme (dischi, cassette etc.) aiuto! :laughing: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Doppio set, ma sono al bivio!!!
Alto
Basso