Domandone... ma perchè solo (quasi) discese?

SuPaiBrick76

Ebiker normalus
2 Agosto 2017
96
19
8
Ossola
Bici
Thok Mig ST
Ciao ragazzi, giusto per capirsi, i giri che preferisco fare io sono tipo questo :

Il mio risultato non è così però :p:p... proprio così dovrei provarli e riprovarli più volte o_O
Non so poi effettivamente quale sia la bici più indicata ( senza svenarsi... o_O o_O o_O ..)...

Ultima modifica:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
3.602
1.402
113
Bologna/Capoliveri
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ciao ragazzi, giusto per capirsi, i giri che preferisco fare io sono tipo questo :

Il mio risultato non è così però :p:p... proprio così dovrei provarli e riprovarli più volte o_O
Non so poi effettivamente quale sia la bici più indicata ( senza svenarsi... o_O o_O o_O ..)...
A me basta ed avanza il video....grazie :neutral:

• Mi piace
Reactions: SuPaiBrick76

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.043
850
113
47
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
Mondraker Level R 2020
Ma quanto diverte, volare in salita a 20 al ora, facendo manual da un dosso ad un altro, e poi affrontare in turbo quella rampa impossibile schiacciati sul manubrio per non ribaltarsi. Quanti discesisti a 100 alll ora, non sanno cosa si perdono e in alcuni casi non sono in grado di fare uphill
nel mio gruppo in discesa so sempre tra gli ultimi ma in salita li metto tutti dietro
E se fosse che invece i discesisti hanno provato anche l'uphill, ma alla fine preferiscono il downhill?
E perdonami, ma non comprendo il senso della frase sottolineata.
Cioè... comprendo che sei molto bravo in uphill e meno in downhill, ma qual è l'apporto di questa frase alla discussione? :confused:
Ognuno fa ciò che lo appaga; proprio come te, che prediligi l'uphill. Giusto? ;)

Spero che non ti sia offeso; non intendevo essere saccente o pungente.
Se lo fossi stato, mi scuso

E giusto per dare la dimensione dello scrivente, io sono una pippa atomica sia in salita che in discesa :D

• Mi piace
Reactions: Elbranko

Bepmetal

Ebiker normalus
28 Novembre 2019
81
50
18
Torino
Bici
Merida eone sixty 160
.. Dicevo senza svenarsi :p:p:p.... Scherzi a parte le avevo addocchiate ma son un po' care.. Stavo pensando RM anche se più "pesante"

.. Dicevo senza svenarsi :p:p:p.... Scherzi a parte le avevo addocchiate ma son un po' care.. Stavo pensando RM anche se più "pesante"
Rocky Mountain Instinct? Quanto costa? La Rise M20 ho visto che è montata discretamente è viene 6200 di listino. Poi ci sarà dello sconto

Bartbike

Ebiker grandiosus
23 Aprile 2017
2.515
1.514
113
53
Perugia
Bici
Cube Carbon sl 160 bosch gen 4 Atala B cross ltd bosch 400 ci performance
E se fosse che invece i discesisti hanno provato anche l'uphill, ma alla fine preferiscono il downhill?
E perdonami, ma non comprendo il senso della frase sottolineata.
Cioè... comprendo che sei molto bravo in uphill e meno in downhill, ma qual è l'apporto di questa frase alla discussione? :confused:
Ognuno fa ciò che lo appaga; proprio come te, che prediligi l'uphill. Giusto? ;)

Spero che non ti sia offeso; non intendevo essere saccente o pungente.
Se lo fossi stato, mi scuso

E giusto per dare la dimensione dello scrivente, io sono una pippa atomica sia in salita che in discesa :D
Come disse Buddha ognuno tragga giovamento nel suo spirito, contento così?

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.043
850
113
47
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
Mondraker Level R 2020
Come disse Buddha ognuno tragga giovamento nel suo spirito, contento così?
Mmmmhhh... temo che la mia uscita sia stata un po' infelice, e l'asettica piattezza della comunicazione via monitor abbia peggiorato un intervento (il mio) nato già zoppo.
Ti chiedo scusa; non era mia intenzione irritare o pormi in posizione di spocchioso saccente (cosa che però mi è riuscita ahimè perfettamente)

Elbranko

Ebiker pedalantibus
19 Luglio 2020
163
64
28
Bergamo
Bici
Scott genius E-ride 910, Specialized enduro expert carbon 650b
io ho preso l'ebike per fare salite solo perchè poi ci sono le discese, o comunque in generale per fare meno fatica. L'emozione che mi da la salita non è neanche lontanamente paragonabile a quella che mi da la discesa...

• Mi piace
Reactions: Bepmetal

Bartbike

Ebiker grandiosus
23 Aprile 2017
2.515
1.514
113
53
Perugia
Bici
Cube Carbon sl 160 bosch gen 4 Atala B cross ltd bosch 400 ci performance
Mmmmhhh... temo che la mia uscita sia stata un po' infelice, e l'asettica piattezza della comunicazione via monitor abbia peggiorato un intervento (il mio) nato già zoppo.
Ti chiedo scusa; non era mia intenzione irritare o pormi in posizione di spocchioso saccente (cosa che però mi è riuscita ahimè perfettamente)
Don t worry tranquillo, magari tutti gli interventi educati come il tuo

• Mi piace
Reactions: Dr. Ergal