Domande a Bosch

Lukewhite

Ebiker pedalantibus
27 Dicembre 2021
117
58
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Orbea Rise
  • Like
Reactions: cowboykite80

Lukewhite

Ebiker pedalantibus
27 Dicembre 2021
117
58
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Orbea Rise
Probabilmente per gli elettronici (e i meccanici con l'aggiunta del sensore) questa funzione dell'interruzione di erogazione è stata introdotta con questo aggiornamento, mentre le funzioni principali (cambio auto e cambio marcia in discesa a pedali fermi) erano già supportate
Si probabile. L’aggiornamento è disponibile per iOS e ho effettuato ora l’update.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
io ieri sera ho scaricato su iPhone la versione 1.34.6 ma non l’ho ancora provata.
Mi piacerebbe molto avere i dati del cardio inglobati nella traccia salvata ed eventualmente esportabili solo che al momento non riesco a far colloquiare cardio e sistema Bosch.
Il problema mi è nato nel momento in cui ho provato a collegare un secondo attrezzo, volevo vedere se lo smartwatch da pochi euri che uso in bici poteva sostituire una fascia cardio.
Ho provato a cancellare e reinstallare la applicazione flow, poi proverò pure un reset delle impostazioni di rete del telefono ma mi chiedevo se c’è modo di fare un reset della bici da casa, conosco solo la procedure per riaccoppiare bici e iPhone.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.677
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Ricorda che col nuovo aggiornamento si sono resettate tutte le modifiche alle assistenze, al contrario degli aggiornamenti precedenti.

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
747
1.025
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Ricorda che col nuovo aggiornamento si sono resettate tutte le modifiche alle assistenze, al contrario degli aggiornamenti precedenti.

Ho notato che le assistenze preselezionate sono rimaste le stesse, eco, tour+, sport, emtb+. Se intendevano il settaggio di ogni singola assistenza, io le ho usate sempre con le impostazioni di fabbrica.

• Like
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.677
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Ecco, te pareva... se non ci mettono almeno una cazzata negli aggiornamenti software in bosch gli viene l'ansia :joy:
Ottima info, almeno prendo nota dei settaggi prima di aggiornare
Era comunque specificato nella pagina "cosa c'è di nuovo?".
Probabilmente essendo un aggiornamento piuttosto corposo, è stato piuttosto lungo rispetto ai due precedenti, hanno voluto o dovuto fare così.
Durante la procedura mi è addirittura sparita nell'app la lista delle modalità che utilizzo.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: konanRules

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.290
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Si su Strava uso Apple Watch
Ottimo. Mi ruga perché registrare l'uscita col telefono è una roulette russa... con 4 cartucce su 6 perché a me sono più le volte che spara cazzate che quelle che registra giusto. Magari hanno migliorato il dialogo con lo smartphone. Poi comunque consuma batteria e in un giro lungo conta.

• Haha
Reactions: yura

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
747
1.025
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Un aeroplano :joy: :joy:

Per info, hai per caso anche notato se i dati di frequenza cardiaca sono esportati ai servizi collegati? (tipo strava o koomot)

Più che un aeroplano una mongolfiera: 10.3 m in 65,53 secondi equivale alla fantasmagorica velocità di 0.57 km/h...

Attendibile il mio, anche se ho avuto la percezione di aver passato in aria più tempo:
WhatsApp Image 2026-04-15 at 17.41.00.JPG

La mia velocità durante il salto risulta 46.4 km/h, realistica.

Peccato che non mi memorizzi ancora i dati della fascia cardio, che però me li visualizza in tempo reale, e che ogni tanto la bici si disconnetta dallo smartphone.... I salti sono stati più di 4, e alcuni più lunghi di quelli registrati.

• Like
Reactions: aleduk78

Classifica giornaliera dislivello