Domanda rimossa vorrei capire il perché grazie anticipatamente

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.857
5.092
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Forse (e sottolineo il forse) perché l'argomento "sblocchi" non è ben visto dalla comunità, e quindi anche se scrivi "...confido in un aiuto serio, frecciatine, prese in giro non avranno considerazione..." più che risposte sul come sbloccare (vietato dal regolamento: non è ammesso scrivere come sbloccare un motore perché la cosa è illegale) si genera flame e si possono avere anche risposte scortesi, come avvenuto più volte in passato.
 

Niko

Ebiker novello
12 Gennaio 2024
4
2
3
44
Napoli
Visita Sito
Bici
Fat bike Harry's performance 20 della reset
Capisco perfettamente posso anche chieder scusa se ho urtato involontariamente la sensibilità di qualcuno, però io ho specificato che la uso in terreno privato mo dispiace...allora come posso fare per avere un consulto grazie
 

Freesby

Ebiker espertibus
26 Dicembre 2020
603
386
63
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Capisco perfettamente posso anche chieder scusa se ho urtato involontariamente la sensibilità di qualcuno, però io ho specificato che la uso in terreno privato mo dispiace...allora come posso fare per avere un consulto grazie
Come tutti quelli che chiedono "come si sblocca".. sarete tutti proprietari di terreni enormi
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.405
2.042
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Capisco perfettamente posso anche chieder scusa se ho urtato involontariamente la sensibilità di qualcuno, però io ho specificato che la uso in terreno privato mo dispiace...allora come posso fare per avere un consulto grazie
Se la usi in un terreno privato perchè non hai acquistato una bici potente, di quelle che richiedono targa e assicurazione su strada ma a te non serve e resterebbe valida la garanzia,cosa che si perde se si sblocca.
Esistono due scuole di pensiero, una individualista che pensa che ognuno con la sua roba può fare quello che gli pare e un'altra che invece crede che chi si comporta fuori dalle norme danneggia tutta la comunità.
 

Niko

Ebiker novello
12 Gennaio 2024
4
2
3
44
Napoli
Visita Sito
Bici
Fat bike Harry's performance 20 della reset
Va bene grazie lo stesso a tutti per le risposte, chiedo scusa buona giornata.
P. S. Allegando la foto della centralina posso avere almeno qualche dritta su che batteria posso mettere più grande? Ora ho una 48 volt per 13 ampere...fin quanto posso spingermi? Allego la foto grazie mille. IMG_20240109_130306.jpg
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.378
600
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
  • Like
Reactions: velocipede

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Va bene grazie lo stesso a tutti per le risposte, chiedo scusa buona giornata.
P. S. Allegando la foto della centralina posso avere almeno qualche dritta su che batteria posso mettere più grande? Ora ho una 48 volt per 13 ampere...fin quanto posso spingermi? Allego la foto grazie mille. Vedi l'allegato 67926
La capacità delle batterie (la loro capienza per intenderci) è espressa in Wh e quella che te hai in mano è da 625 Wh. Detto questo, rispettando sempre la tensione di riferimento e compatibilità sistema puoi aumentare la "capienza del tuo serbatoio" fin che vuoi.

Ulteriori informazioni verranno elargite solo dopo aver presentato visura catastale del terreno in tuo possesso.
 

Treppy

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2022
963
495
63
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
La capacità delle batterie (la loro capienza per intenderci) è espressa in Wh e quella che te hai in mano è da 625 Wh. Detto questo, rispettando sempre la tensione di riferimento e compatibilità sistema puoi aumentare la "capienza del tuo serbatoio" fin che vuoi.

Ulteriori informazioni verranno elargite solo dopo aver presentato visura catastale del terreno in tuo possesso.
Sarà il proprietario del Vesuvio... altri terreni così grandi da non farsi bastare una 625 Wh non mi vengono in mente