Display potenza assente

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cosmos

Ebiker ex novello
22 Agosto 2018
41
2
8
65
cosenza
Visita Sito
Bici
mtb 26
Buongiorno, ho acquistato una ebike da passeggio (26") in rete, visto il prezzo vantaggioso; ma, con mia delusione, quando è arrivata ho notato che non aveva il display potenza; non che non vada bene, anzi, la trovo buona come performance, però il fatto che ha sempre la stessa potenza nella pedalata mi crea difficoltà nei tratti brevi o quando voglio fare una semplice pedalata al minimo senza sforzi eccessivi; ho telefonato al servizio assistenza e mi hanno risposto che il modello, visto il prezzo, era quello, ossia, se volevo il modello con piu accessori costava molto di più. Domanda: secondo voi c'è la possibilità di regolare diversamente la potenza? perchè temo che un display di potenza non potrei installarlo o no?
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.405
2.042
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
certo....è una 26 CTB 6V WAYSCRAL....250W...batteria da 10Ah..36V....un po come tutte le altre.....nn credo che le caratteristiche siano proprio decisive....

Descrizione caratteristiche trovate online:

La bici elettrica WAYSCRAL Everyway E250 è una bici urbana che offre prestazioni e affidabilità, la migliore bici della gamma batteria integrata. La bici è caratterizzata da cerchi da 28” e da un telaio leggero in alluminio disponibile in 2 dimensioni: 44 cm e 48 cm. È dotata di forcella telescopica e di stelo con inclinazione regolabile per una miglior guida e comfort. È dotata di freni a disco idraulici “SHIMANO” per garantire maggiore sicurezza, di trasmissione “SHIMANO Tourney TY300” a 7 velocità, di proteggi catena, parafanghi, portapacchi e supporto. È dotata di un motore posteriore da 250 W “BAFANG” con coppia di 35 Nm e di una batteria al litio integrata da 36 V 14 Ah che ti consente di percorrere tra 60 e 90 km di strada. Il display LCD consente di gestire i 5 livelli di assistenza, nonché le funzioni di chilometraggio, il livello della batteria, la ricarica dello smartphone o del GPS, utilizzando la presa USB. L’assistenza permette di raggiungere la velocità massima di 25 km/h. Il tempo di ricarica della batteria è compreso tra 5 e 6 ore. Il caricabatterie viene fornito con la bicicletta.

Pare avere 5 livelli di assistenza.
 

cosmos

Ebiker ex novello
22 Agosto 2018
41
2
8
65
cosenza
Visita Sito
Bici
mtb 26
qst è il modello che costa in più di quello da me postato...io ho preso l'altro(E50)....che purtroppo non ha il displaypotenza
 
Ultima modifica:

cosmos

Ebiker ex novello
22 Agosto 2018
41
2
8
65
cosenza
Visita Sito
Bici
mtb 26
Era il caso di informarsi prima di acquistarla, le caratteristiche sono proprio decisive.
si..lo so...in qst caso lo sono.....prima nella risposta non credo..... a prescindere cmq ....avevo dato per scontato che l'avesse come tutte le altre.....invece quando ho contestato la cosa mi hanno fatto notare(con foto) che non c'era........pazienza!