Display Haibike- Yamaha Sduro 7.0 del 2017

marcus0505

Ebiker novello
23 Settembre 2018
14
0
1
64
como
Visita Sito
Bici
Kona Stinky
Ciao a tutti, ho la emtb in oggetto che monta il motore PW-X e display sulla serie sterzo come da foto allegata. Purtroppo la visibilità non è il suo forte ...vorrei sapere se sia possibile e come entrare nel menù per migliorare il contrasto oppure se si possa sostituire con altro display
Grazie
 

Allegati

  • Haibike-SDURO-2017-016-580x387.jpg
    Haibike-SDURO-2017-016-580x387.jpg
    27,6 KB · Visite: 12

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
La soluzione migliore è sostituire lo stem integrato con uno standard e utilizzare il supporto con posizionamento a sx. La visibilità diventa nettamente migliore.

displaypwxA.jpg
 
  • Like
Reactions: em_1958

marcus0505

Ebiker novello
23 Settembre 2018
14
0
1
64
como
Visita Sito
Bici
Kona Stinky
Ciao a tutti, ho la emtb in oggetto che monta il motore PW-X e display sulla serie sterzo come da foto allegata. Purtroppo la visibilità non è il suo forte ...vorrei sapere se sia possibile e come entrare nel menù per migliorare il contrasto oppure se si possa sostituire con altro display
Grazie
La soluzione migliore è sostituire lo stem integrato con uno standard e utilizzare il supporto con posizionamento a sx. La visibilità diventa nettamente migliore.

Vedi l'allegato 32845
grazie, quindi questo display può essere montato a lato di quello integrato utilizzando gli stessi cavetti di collegamento esistenti o necessita di nuovi collegamenti al motore ?