Display Allround 4

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
357
89
28
VI
Visita Sito
ciao, ero incerto sull'acquisto già la scorsa estate, tu l'hai acquistato? Attualmente che prezzo ha? Grazie
Edit: forse io cercavo il modello 613056...
 
Ultima modifica:

Pier62

Ebiker pedalantibus
10 Marzo 2019
204
62
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Fantic
Ciao , questo Mod. è di serie sulla bike che ho ordinato e volevo sapere le funzioni ,perchè pare che con questo mod si possono modificare le assistenze motore , e si parla che non serva più il modulo bluetooth da acquistare a parte , per il prezzo ho visto che si aggira sui 180
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ciao , questo Mod. è di serie sulla bike che ho ordinato e volevo sapere le funzioni ,perchè pare che con questo mod si possono modificare le assistenze motore , e si parla che non serva più il modulo bluetooth da acquistare a parte , per il prezzo ho visto che si aggira sui 180

Le assistenze le puoi variare direttamente dal display (tasto Mode e poi Settaggi)
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
sai dirmi come sono impostate le mappe ? io le vedo tutte al 100 % ma spingono in maniera nettamente differente

Con i settaggi del display puoi modificare (abbassare) percentualmente le impostazioni dei singoli livelli presenti nel software del motore, che approssimativamente dovrebbero essere (*):
Level 1 - ECO: 50%
Level 2 - TOUR: 90%
Level 3 - SPORT: 190%
Level 4 - BOOST: 380%

Esempio: se imposti sul display 80% del Level 3 - BOOST, l'assistenza del motore passa dal 190% passa al 152%

(*) Ho scritto approssimativamente perchè esistono software diversi e, ovviamente, c'è sempre la possibilità di variare i livelli tramite il Service Tool dei Rivenditori.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

MAIA80

Ebiker ex novello
7 Maggio 2019
37
7
8
MENSANO
Visita Sito
Bici
CANNONDALE MOTERRA
Con i settaggi del display puoi modificare (abbassare) percentualmente le impostazioni dei singoli livelli presenti nel software del motore, che approssimativamente dovrebbero essere (*):
Level 1 - ECO: 50%
Level 2 - TOUR: 90%
Level 3 - SPORT: 190%
Level 4 - BOOST: 380%

Esempio: se imposti sul display 80% del Level 3 - BOOST, l'assistenza del motore passa dal 190% passa al 152%

(*) Ho scritto approssimativamente perchè esistono software diversi e, ovviamente, c'è sempre la possibilità di variare i livelli tramite il Service Tool dei Rivenditori.
ohhhh finalmente una risposta chiara , grazie mille
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.009
2.775
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Con i settaggi del display puoi modificare (abbassare) percentualmente le impostazioni dei singoli livelli presenti nel software del motore, che approssimativamente dovrebbero essere (*):
Level 1 - ECO: 50%
Level 2 - TOUR: 90%
Level 3 - SPORT: 190%
Level 4 - BOOST: 380%

Occhio però che questi livelli (per lo meno il 4-boost) valgono per il Brose S-Alu, per il Brose S-Mag il livello 4 arriva fino al 410%

https://www.brose-ebike.com/de-en/products/

non so se cambiano anche gli altri. Poi come immaginavo con il nuovo display Allround è possibile modificare i livelli di assistenza ma solo in diminuzione (ovviamente), dove il 100% è riferito all'assistenza pre-impostata per il singolo livello.

Segnalo anche che a breve dovrebbe forse (info da rivenditore) uscire una promozione sui kit di connessione Bluetooth che consentono di interfacciarsi con la App di Fantic per chi ha modelli 2019/2020 con il display Marquardt a 4 assistenze. Ad ora il kit ha lo stesso prezzo del display Allround ed ovviamente non è molto appetibile.
 
Ultima modifica:

MAIA80

Ebiker ex novello
7 Maggio 2019
37
7
8
MENSANO
Visita Sito
Bici
CANNONDALE MOTERRA
Occhio però che questi livelli (per lo meno il 4-boost) valgono per il Brose S-Alu, per il Brose S-Mag il livello 4 arriva fino al 410%

https://www.brose-ebike.com/de-en/products/

non so se cambiano anche gli altri. Poi come immaginavo con il nuovo display Allround è possibile modificare i livelli di assistenza ma solo in diminuzione (ovviamente), dove il 100% è riferito all'assistenza pre-impostata per il singolo livello.

Segnalo anche che a breve dovrebbe forse (info da rivenditore) uscire una promozione sui kit di connessione Bluetooth che consentono di interfacciarsi con la App di Fantic per chi ha modelli 2019/2020 con il display Marquardt a 4 assistenze. Ad ora il kit ha lo stesso prezzo del display Allround ed ovviamente non è molto appetibile.
ieri ho scritto a fantic , chi ha il nuovo dispay a partire da fine mese potrà collegarsi all'app fantic
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.009
2.775
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Anche da quel che so io con il nuovo display sarà possibile collegarsi all'app Fantic, ma se già di suo consente di modificare i livelli di assistenza non so cosa offra in più l'app. Il dilemma è per chi ha il vecchio display, fino ad ora il modulo bluetooth costava quanto il nuovo display (circa 180€) e quindi nel caso fosse fattibile un upgrade io avrei optato per la sostituzione del display. Se invece dovesse effettivamente uscire una promozione sul kit BT che lo porti chessò a metà prezzo o anche meno allora diventa interessante per chi ha il vecchio display.
 

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
41
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
Allegri possessori del nuovo display, vorrei capire se solo io ho problemi pratici col all round. Faccio una penna e me lo trovo su off, una discesa e scende di assistenza, due dossi e le luci accese. Sbaglio io l'impugnatura o i tasti sono esposti e moolto sensibili? Eppure, soprattutto quando vado su una ruota non mi sembra di avvicinarmi ai tasti ma me lo trovo spento. Qualcuno di voi ha sperimentato episodi del genere?
 

MAIA80

Ebiker ex novello
7 Maggio 2019
37
7
8
MENSANO
Visita Sito
Bici
CANNONDALE MOTERRA
Allegri possessori del nuovo display, vorrei capire se solo io ho problemi pratici col all round. Faccio una penna e me lo trovo su off, una discesa e scende di assistenza, due dossi e le luci accese. Sbaglio io l'impugnatura o i tasti sono esposti e moolto sensibili? Eppure, soprattutto quando vado su una ruota non mi sembra di avvicinarmi ai tasti ma me lo trovo spento. Qualcuno di voi ha sperimentato episodi del genere?
inizialmente avevo lo stesso problema , l'ho risolto allontanando la leva del reggisella telescopico ( mi ero che andavo a toccare il tasto - mentre lo azionavo )