Discussione per far passare il tempo a chi non sa cosa fare di sabato

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.324
2.544
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Il fatto che sul forum marrone tu abbia anche titolato "Bici elettrica contro campione del mondo di Xc", come dire bici contro ebike, conferma che preferisci le prime alle ebike. Ma perché ripeterlo appena puoi? Chiudi questo forum no? ;)

qui ho messo il nome specifico della bici, di là no, visto che non è un sito specifico di bici elettriche.
La sostanza non cambia, inutile che ti arrampichi sugli specchi per cercare complotti dove non ce ne sono.
 

vigggi

Ebiker specialissimus
8 Maggio 2017
1.696
1.308
113
50
rovereto
Visita Sito
Bici
Bianchi ttronic Rebel 1
Considerato che l'intelligenza media di alcuni frequentatori del sito marrone (ripeto... alcuni, ma che da soli fanno centinaia di messaggi) è riassunta in questo post si capisce la volontà editoriale di continuare nello scontro tra mtb ed ebike.... portare accessi e visibilità. .. poi ormai chi va in mtb in pratica si trova solo dietro una tastiera.... nel giro di ieri incontrati 9 .... 8 ebike ed una muscolare....
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.324
2.544
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Considerato che l'intelligenza media di alcuni frequentatori del sito marrone (ripeto... alcuni, ma che da soli fanno centinaia di messaggi) è riassunta in questo post si capisce la volontà editoriale di continuare nello scontro tra mtb ed emt

Cioè perchè ho messo "bici elettrica" invece di "specialized kenevo" nel titolo? Il contenuto del post è identico. E una Kenevo è una bici elettrica, quindi non vedo alcun problema. Io vedo invece la volontà di rompere le balle per niente.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.324
2.544
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ma dai... allora di là avresti dovuto mettere il nome specifico della bici muscolare no? Dì la verità, dentro di te avresti voluto titolare: "Muscolare da Xc batte endurona elettrica" ;) Evvai con post e polemiche...;) È come se il "direttore" di un giornale convinto che sono meglio del Tg ci facesse articoli ecc. Mai visto. Effai il "direttore" non il tifoso no? ;)

il bello è che il flame lo stai facendo tu qui, grazie comunque per i click e le views che procurerai ;)
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.910
2.306
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Personalmente non ho capito il senso del topic, cioè se è per far polemica o solo per discutere sell articolo elettrica vs muscolare.
Per il resto il sabato passo il tempo lavorano al mattino e a cazzeggio il Pomeriggio... ;)