Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La Mondraker Crusher è una Ebike con ruote da 29 pollici, motore Shimano EP801 e una batteria da 720Wh.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Disco 220 su Fantic
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enrico1970" data-source="post: 353161" data-attributes="member: 9572"><p>io avevo i 200 su impianto sram il disco anteriore ha preso uan bella cotta alla seconda uscita ,prima seria ,lho ripassato con una paglietta 3m di quelle che uso sul lavoro ,nel frattempo ho ordinato un disco nuovo 220 e pastiglie galfer mai piu avuto problemi </p><p>i dischi sram tipo centerline ,mi sembra si chiamino cosi ,non mi sembrano un granchè e quando dovro sostitire i dischi pensero di cambiare modello e credo passero ai nuovi hs2 </p><p>il disco si cambia non solo per aumentare la potenza frenante ,cosa che puoi modulare facilmente con il dito ,ma anche per aumentare la superficie di raffreddamento cosa molto utile se si è un pò scarsi e si fanno certi percorsi che magari non si conoscono e quindi non sai se dopo la curva trovi un buco un ripido pietre e se lasciare correre o rallentare e questo vale curve dossi alberi pietre drop naturali ecc</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enrico1970, post: 353161, member: 9572"] io avevo i 200 su impianto sram il disco anteriore ha preso uan bella cotta alla seconda uscita ,prima seria ,lho ripassato con una paglietta 3m di quelle che uso sul lavoro ,nel frattempo ho ordinato un disco nuovo 220 e pastiglie galfer mai piu avuto problemi i dischi sram tipo centerline ,mi sembra si chiamino cosi ,non mi sembrano un granchè e quando dovro sostitire i dischi pensero di cambiare modello e credo passero ai nuovi hs2 il disco si cambia non solo per aumentare la potenza frenante ,cosa che puoi modulare facilmente con il dito ,ma anche per aumentare la superficie di raffreddamento cosa molto utile se si è un pò scarsi e si fanno certi percorsi che magari non si conoscono e quindi non sai se dopo la curva trovi un buco un ripido pietre e se lasciare correre o rallentare e questo vale curve dossi alberi pietre drop naturali ecc [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Disco 220 su Fantic
Alto
Basso