Differenza tra le forcelle

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Freesby

Ebiker espertibus
26 Dicembre 2020
601
386
63
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Salve vorrei sapere la differenza tra le forcelle rockshox gold 35 a1 e la forcella rockshox gold 35 a2....non capisco dove sta la differenza
Sinceramente non so la differenza.. Xo se stai valutando una bici con le due forcelle citate fossi in te cercherei altro..non ne parlano benissimo della 35.. Soprattutto problemi sul ritorno mi pare
 

Luca85

Ebiker ex novello
17 Marzo 2021
17
0
1
Siena
Visita Sito
Bici
Mc6
Il problema che io già c'è lo montata su un mc6 husqvarna la bici a intorno 300 km ma la forca non funziona va a scatti sia in compressione che in estensione anzi gli ultimi 1.5cm mi tocca dargli un colpetto per farli tornare....è che ho provato la forca di un mio amico anche lui bici nuova con la forca gold da 35 e è un altra cosa...la mia nelle buche continue fa dei rumori strani tipo un tac tocca
 

Drio75

Ebiker ex novello
19 Luglio 2020
30
16
8
Modena
Visita Sito
Bici
Trek Procaliber - Bianchi T-tronik Rebel
Credo che quella forcella vada fatta vedere ad un professionista, pure quelle montate sulle bici del deca da 50€ ritornano...
 
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Salve vorrei sapere la differenza tra le forcelle rockshox gold 35 a1 e la forcella rockshox gold 35 a2....non capisco dove sta la differenza
Sugli attacchi per il parafango che ci sono sulla A2

se hai problemi in compressione e ritorno, come ti hanno già scritto
falla revisionare, meglio ancora se riesci a farlo fare in garanzia
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Il problema che io già c'è lo montata su un mc6 husqvarna la bici a intorno 300 km ma la forca non funziona va a scatti sia in compressione che in estensione anzi gli ultimi 1.5cm mi tocca dargli un colpetto per farli tornare....è che ho provato la forca di un mio amico anche lui bici nuova con la forca gold da 35 e è un altra cosa...la mia nelle buche continue fa dei rumori strani tipo un tac tocca
Anche io avevo lo stesso problema...
È totalmente risolvibile con il kit SKF di andreani e con olio maxima plush con 80 euro fai tutto e hai una forcella che almeno funziona