Deliri invernali....da upgrade

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carletto

Ebiker ex novello
21 Settembre 2017
40
15
8
Mugello
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2021
Sono nuovo, alla mia prima e-bike ma già penso alla prossima, piano piano sto capendo cosa vorrei, al momento direi un po' più di escursione, un po' più di batteria e freni migliori, ora Trek PowerFly 7 FS 2018.
- Upgradare forcella ed ammo (si può?) ed andare avanti...poi passare ai freni
- Aspettare il modello 2019, vedere se cambia qualcosa anche a livello motore/batteria e prendere la 8 o 9 LT
Vorrei rimanere con Trek, mi trovo bene ed ancora meglio con il mio rivenditore...ok, dopo questo delirio invernale, sperando in un meteo decente, torno a pedalare con quel che ho...è sicuramente la soluzione migliore per le tasche e per non pensarci...
 

Kratos1982

Ebiker espertibus
19 Agosto 2017
564
162
43
41
Murello
Visita Sito
Bici
LAPIERRE OVERVOLT 400+
Sono d'accordo con Bart.
Alla fine opterei per un cambio se proprio mi fossi imbattuto in un pacco colossale.
Ma se ti trovi bene con la bici e ti diverti magari puoi pensare a migliorare un po' i freni e le sospensioni ma ormai sono MTB più che performanti quindi secondo me non necessitano di grossi upgrade.
Sempre se non sei obbligato a cambiare un pezzo.
A quel punto lo prendi migliore.

Sent from my EVA-L09 using EMTB MAG mobile app
 

Carletto

Ebiker ex novello
21 Settembre 2017
40
15
8
Mugello
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2021
Grazie, non pensavo tanta saggezza in un forum, ed ovviamente avete ragione voi,
ne frequento altri e quando uno dice "vorrei cambiare" visti tutti i consigli uno spende anche di più del previsto :)

Anche oggi temperatura intorno ai 3/4 gradi, tutto nuvolo e qualche goccia d'acqua, così non riesco proprio ad uscire, almeno nevicasse...domani danno un po' più di sole, ma ci credo poco
 
Ultima modifica:

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
Perfetto io questo anno lo voglio dedicare alla Ebike visto che proprio oggi ho venduto la Moto :) percio' quando vuoi io salvo problemi famiglia bimbe ecc ecc ci sono molto volentieri