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Da Trek Rail a Specialized Turbo Levo
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Testo
<blockquote data-quote="Scheggiaimpazzita" data-source="post: 455188" data-attributes="member: 214"><p>La pro è già diversa dalla carbon standard, è un po' che non guardavo ai sofismi dei gruppi e non pensavo che il wireless pesasse più del cablato. Il wireless è affascinante, tanto parliamo di giocattoli ipercostosi e non di reale utilità, tranne roba tipo clarks tutti gli shimano o sram funzionano alla grande. La TL mi piace parecchio sia per i dati tecnici come bici che per la silenziosità del motore. Quando si poteva mettere AdamoF era anche meglio. Non mi pare che le 2024 abbiano adottato il brose-sram a 48v usano ancora la loro versione giusto? E mi pare che il nuovo brose che sia sram o no sia sempre a cinghia e non ad ingranaggi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scheggiaimpazzita, post: 455188, member: 214"] La pro è già diversa dalla carbon standard, è un po' che non guardavo ai sofismi dei gruppi e non pensavo che il wireless pesasse più del cablato. Il wireless è affascinante, tanto parliamo di giocattoli ipercostosi e non di reale utilità, tranne roba tipo clarks tutti gli shimano o sram funzionano alla grande. La TL mi piace parecchio sia per i dati tecnici come bici che per la silenziosità del motore. Quando si poteva mettere AdamoF era anche meglio. Non mi pare che le 2024 abbiano adottato il brose-sram a 48v usano ancora la loro versione giusto? E mi pare che il nuovo brose che sia sram o no sia sempre a cinghia e non ad ingranaggi? [/QUOTE]
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