Curiosità, voi che fareste?

Pisolo

Ebiker normalus
10 Ottobre 2020
65
23
8
63
Bergamo
Visita Sito
Bici
Bergamont Trailster pro 2020
Ho una Bergamont E-Trailster Pro di cui, per inciso, sono molto soddisfatto.
Il vano copri batteria è in plastica e ha degli adesivi con il nome"Bergamont" non protetti da trasparente.
Ovviamente, essendo una parte esposta, gli adesivi tendono a rovinarsi.

Ho scritto questa mail al servizio assistenza:

Buongiorno, avrei necessità di sostituire gli adesivi di una Bergamont E-Trailster Pro che sono sul vano in plastica copri batteria, allego foto. La bici è nera e la scritta arancio. Dove posso reperirli? Grazie

Questa la risposta:

Buongiorno Maurizio,

ti ringraziamo per averci contattato e speriamo tu sia soddisfatto della tua Bergamont.

Informiamo che Bergamont non distribuisce né vende alcun prodotto dedicato alla verniciatura o al ritocco delle sue biciclette come gli adesivi richiesti.

Augurandoti una buona giornata, rimaniamo a tua completa disposizione per ulteriori informazioni/assistenza.

Cordialmente,
Customer Service:
SCOTT Italia S.R.L.


L'ho riletta tre volte ma niente, la sensazione suscitata rimane la prima. Praticamente mi hanno detto: Ranges!

Se non li hanno e distribuiscono loro, secondo voi, dove posso reperirli?
 

Allegati

  • IMG_20210403_233409.jpg
    IMG_20210403_233409.jpg
    113,4 KB · Visite: 66

gualtiero58

Ebiker novello
20 Giugno 2020
12
2
3
cossato
Visita Sito
Bici
CUBE E-BIKE CUBE STEREO HYBRID 160 HPC SL 625 27.5 2020
Ho una Bergamont E-Trailster Pro di cui, per inciso, sono molto soddisfatto.
ciao, purtroppo non ti saprei dare un consiglio migliore di quello che ti è già stato dato, a meno che tu non conosca qualcuno che fa cartellonistica e grafica con un plotter per l'intaglio...
però ti chiedo una cortesia, vorrei cambiare la mia CUBE STEREO HYBRID 160 HPC SL 625 27.5, con la bicicletta che hai tu
puoi gentilmente dirmi come ti trovi, cosa avevi prima le tue sensazioni di guida in salita e discesa su percorsi tecnici ecc... grazie
 
  • Like
Reactions: chamaruco

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ho una Bergamont E-Trailster Pro di cui, per inciso, sono molto soddisfatto.
Il vano copri batteria è in plastica e ha degli adesivi con il nome"Bergamont" non protetti da trasparente.
Ovviamente, essendo una parte esposta, gli adesivi tendono a rovinarsi.

Ho scritto questa mail al servizio assistenza:

Buongiorno, avrei necessità di sostituire gli adesivi di una Bergamont E-Trailster Pro che sono sul vano in plastica copri batteria, allego foto. La bici è nera e la scritta arancio. Dove posso reperirli? Grazie

Questa la risposta:

Buongiorno Maurizio,

ti ringraziamo per averci contattato e speriamo tu sia soddisfatto della tua Bergamont.

Informiamo che Bergamont non distribuisce né vende alcun prodotto dedicato alla verniciatura o al ritocco delle sue biciclette come gli adesivi richiesti.

Augurandoti una buona giornata, rimaniamo a tua completa disposizione per ulteriori informazioni/assistenza.

Cordialmente,
Customer Service:
SCOTT Italia S.R.L.


L'ho riletta tre volte ma niente, la sensazione suscitata rimane la prima. Praticamente mi hanno detto: Ranges!

Se non li hanno e distribuiscono loro, secondo voi, dove posso reperirli?
Risposta assolutamente non professionale... 
Del resto da qualche parte li faranno fare gli adesivi per le loro bici... Quindi che gli costa mandartene un set per ripristinare la bici...
Comunque con sono varie ditte che fanno adesivi personalizzati, prova a sentire anche speedydecals
 

Elbranko

Ebiker velocibus
19 Luglio 2020
250
98
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scott genius E-ride 910, Specialized enduro expert carbon 650b
Risposta assolutamente non professionale... 
Del resto da qualche parte li faranno fare gli adesivi per le loro bici... Quindi che gli costa mandartene un set per ripristinare la bici...
Comunque con sono varie ditte che fanno adesivi personalizzati, prova a sentire anche speedydecals
certo e magari te li regalano anche. Gli adesivi saranno nella fabbrica a honolulu o dove le fabbricano, che fanno, movimentano la produzione per recuperare un paio di adesivi per una persona, o tengono 1000 kit adesivi sperando di venderli quando cambiano ogni anno? mah
 

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
361
189
43
71
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
io invece ho scritto cosi' ad Olympia:
"Ho una EX900 Sport consegnatami il 07 agosto 2020, sostituiota la batteria ai primi di novembre 2020. In un tutorial ho visto che adesso consegnate con le e.bike una lista adesiva imbottita da applicare alla batteria per attenuare eventuali urti con sassi e altro, e una striscia per riparare il fodero sotto la catena. E' possibile sapere il prezzo ed eventualmente spedirmela? Grazie saluti "

e loro mi hanno risposto cosi':

"Buongiorno Sig. Arrigoni,

le posso spedire l’adesivo in omaggio, lei dovrebbe solo pagare le spese di trasporto che equivalgono a €. 15,00+IVA.

A disposizione, cordiali saluti
1617885560510.png
CICLI OLYMPIA s.r.l. | Via G.Galilei 12/A 35028 - Piove di Sacco - Padova - Italy

La cortesia e professionalita' di una Azienda costa poco e fidelizza il cliente
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.321
580
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Ad Arcore c'è un ragazzo che fa fotocopie ed è attrezzato per fare adesivi vari copiando dagli originali.
Ho fatto fare un po' di cose, è un po' caruccio ma il tempo che impiega lo si deve pagare.
Il negozio è un buco ma ha dentro tante attrezzature.
Come lui ce ne saranno chissà quanti in quel di Bergamo basta cercare
 

Allegati

  • Screenshot 2021-04-08 14.48.43.png
    Screenshot 2021-04-08 14.48.43.png
    2 MB · Visite: 5

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.270
2.978
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Pisolo, se vuoi allego l'indirizzo sul quale puoi tirare giù il logo vettoriale della Bergamont. E' vettoriale e puoi ingrandirlo o ridurlo come vuoi e stamparlo in qualsiasi service di stampa su supporto che desideri...

 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
certo e magari te li regalano anche. Gli adesivi saranno nella fabbrica a honolulu o dove le fabbricano, che fanno, movimentano la produzione per recuperare un paio di adesivi per una persona, o tengono 1000 kit adesivi sperando di venderli quando cambiano ogni anno? mah
Nessuno ha chiesto che fossero regalati, da dato che si tratta di una bici da fuoristrada per cui è possibile che gli adesivi si rovinano e magari uno vuole sostituirli, non gli costa niente tenere in sede un po di adesivi da mandare ai clienti o ai rivenditori all occorrenza
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
io invece ho scritto cosi' ad Olympia:
"Ho una EX900 Sport consegnatami il 07 agosto 2020, sostituiota la batteria ai primi di novembre 2020. In un tutorial ho visto che adesso consegnate con le e.bike una lista adesiva imbottita da applicare alla batteria per attenuare eventuali urti con sassi e altro, e una striscia per riparare il fodero sotto la catena. E' possibile sapere il prezzo ed eventualmente spedirmela? Grazie saluti "

e loro mi hanno risposto cosi':

"Buongiorno Sig. Arrigoni,

le posso spedire l’adesivo in omaggio, lei dovrebbe solo pagare le spese di trasporto che equivalgono a €. 15,00+IVA.

A disposizione, cordiali saluti
Vedi l'allegato 40653
CICLI OLYMPIA s.r.l. | Via G.Galilei 12/A 35028 - Piove di Sacco - Padova - Italy

La cortesia e professionalita' di una Azienda costa poco e fidelizza il cliente
Sono queste le cose che contano davvero