Cube Stereo Hybrid 120 140 160

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


imbiffia

Ebiker velocibus
8 Agosto 2021
336
202
43
47
Montalto di Castro
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 SL
Si ma la mia non permetteva di alzare la sella all'altezza massima...quelle che ho scritto sopra sono state le istruzioni che mi ha dato telefonicamente Valtellina Bike per risolvere il problema che avevo....cioè non riuscivo ad avere un'altezza sella corretta perche il tubo sella piu di tanto non usciva.
 

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
286
116
43
42
riva
Visita Sito
Bici
holland
Taglia M alla massima altezza consentita (alla tacca MAX) ho 73 cm dalla sella al mozzo del movimento centrale.
se ti puo interessare io ho un TM taglia L del 2021 con telescopico da 150 mm..se te hai un M con telescopico da 125 mm ... potremmo valutare di fare una permuta.... ( io ho il problema inverso dal tua a quando o capito)
 

imbiffia

Ebiker velocibus
8 Agosto 2021
336
202
43
47
Montalto di Castro
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 SL
se ti puo interessare io ho un TM taglia L del 2021 con telescopico da 150 mm..se te hai un M con telescopico da 125 mm ... potremmo valutare di fare una permuta.... ( io ho il problema inverso dal tua a quando o capito)
Si ma ho risolto...non riuscivo ad alzare il primo pezzo di reggisella perche tirava la guaina. Ora portandolo alla massima altezza sono a 73 cm esatti per il mio cavallo.
 

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
286
116
43
42
riva
Visita Sito
Bici
holland
Molto bello. Se non ti spiace mi piacerebbe vedere una foto del paramotore montato.
Sperando che prima o poi arrivi anche la mia Action Team 140 lo prenderei sicuramente.
Troppa plastica nella configurazione di serie........
io settimana scorsa ho spaccato( causa sassata e freddo che ha reso la plastica piu delicata) il paramotore in plastica della mia cube 2021.... con 25 euro lo ho ricomprato ed è passata la paura..
ho valutato anche di mettere un ultiore protezione in allumiono ( aftermarket) ma poi mi son detto è meglio rompere una plastica che con 25 euro la cambi...o rischiare di strappare i filetti dove si aggancia sul telaio in carbonio il paramotore in alluminio nel malaugurato caso che si sbatta violentemente???? sono scelte.... oltre a considerare che 2/3 mm di luce a terra si va a perdere con il paramotore aftermarket....

non dico di aver ragione ( sulla vecchia levo lo avevo messo ..ma era fissato con un velcro) però almeno valutare i pro e contro , si ....
 
  • Like
Reactions: sideman

sgorbati

Ebiker ex novello
25 Settembre 2018
28
10
3
52
San Nicolò (PC)
Visita Sito
Bici
Scott spark 930 2017
Grazie per le foto, se ho ben capito nella parte anteriore si utilizzano le due viti che tengono in sede l'originale in plastica che in ogni caso non viene tolto.
Nella parte posteriore invece non sono presenti viti di fissaggio ma viene tenuto in sede dalla staffa che si vede in foto.
La cover della batteria non ha problemi dopo il montaggio della nuova piastra paramotore?

Grazie ancora

Ciao Gianluca