Cube Stereo Hybrid 120 140 160

mar-cello

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2022
245
177
43
58
Bellano
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30
Eccomi
Hybrid 140 race 625 anno 2021 con 900km acquistata dopo aver venduto la mia specy (cambiato dimora ora mi trovo in salita e volevo essere aiutato) vi romperò sicuramente le scatole in cerca di info! :cool: Grazie in anticipo!
 

Certhia

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2021
179
47
28
Svizzera
Visita Sito
Bici
Da strada, emtb in arrivo
Che vuoi dire il montaggio sembra approssimativo?
La presa si trova sopra la pidivella lato SX (stando setuto sopra la bici, è nascosta da uno sportellino a goccia.
Ma dove l'hai comprata?

Potresti controllare se la guaina del cambio passa nei fori come Cube ha presentato i nuovi telai oppure alla vecchia maniera sotto il paracatena di gomma?
Ti allego le foto della mia....a proposito che modello hai preso?

Cosi è come ha previsto Cube nei modelli 2020, con una fascetta (evidenziata in rosso) che tiene la guaina accostata al telaio.

Vedi l'allegato 47567


Così invece come l'ho ricevuta io, cioè non hanno sfruttato la predisposizione del passaggio nel carro posteriore.

Vedi l'allegato 47568

Vedi l'allegato 47569


Quì si vede meglio, lo stesso passaggio della guaina.

Vedi l'allegato 47570


Valtellina Bike mi ha detto che anche altri modelli che ha in negozio hanno lo stesso passaggio e non pensa sia un errore di montaggio, ma una scelta dell' azienda che , magari un fase di collaudo ha notato che la nuova predisposizione dava problemi.
Ritirata ieri e non ha il foro come la tua.
 

Allegati

  • Cube 1.jpg
    Cube 1.jpg
    183,7 KB · Visite: 68

Aleo

Ebiker ex novello
10 Febbraio 2019
24
6
3
padova
Visita Sito
Bici
treck
Ciao a tutti. Da oggi sono un felice possessore di una cube CUBE STEREO HYBRID 140 HPC SL 750. Prossima settimana la vado a ritirare. È la mia prima e-bike, dopo anni di muscolare, causa famiglia, impegni di lavoro e meno tempo per allenarmi, al fine settimana mi ritrovavo ormai a fare il solito giro. Spero di aver fatto l'acquisto giusto, in quanto avevo provato la fantic xmf che mi aveva colpito a livello di ciclistica e motore, e la stavo quasi per prendere. Poi ho guardato altri marchi ma alla fine esteticamente la cube è quella che mi ha colpito di più a livello di rifinitura dei dettagli e come componenti elettronici, vedi il kiox 300. Peccato non aver avuto la possibilità di fare un test. L'ho presa ad occhi chiusi, spero di essere contento anche del motore bosch