Cube Sl 160hpc 750 aiutoooo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Abes

Ebiker novello
12 Aprile 2022
4
0
1
25
Bolzano
Visita Sito
Bici
Cube Sl 160hpc 750
Salve a tutti , ho acquistato una cube stereo hybrid Sl 160hpc 750 nuova . Ho anche effettuato l’aggiornamento uscito da poco sulla mia e-bike ma sto riscontrando un grave problema sulla bici. Come affronto una salita per magia mi si spegne la bici per poi accendersi da sola o aspettare un po’ è riaccenderla e tutto sembra come prima . Nessun errore segnalato nulla di nulla . A qualcuno è capitato ? Consigli ?
 

andrea80

Ebiker normalus
13 Novembre 2016
69
21
8
43
verona
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra 2 2021
Salve a tutti , ho acquistato una cube stereo hybrid Sl 160hpc 750 nuova . Ho anche effettuato l’aggiornamento uscito da poco sulla mia e-bike ma sto riscontrando un grave problema sulla bici. Come affronto una salita per magia mi si spegne la bici per poi accendersi da sola o aspettare un po’ è riaccenderla e tutto sembra come prima . Nessun errore segnalato nulla di nulla . A qualcuno è capitato ? Consigli ?
Capitato anche a me, era la batteria difettosa, a me succedeva dopo qualche km in salita, cambiata in garanzia