cube come trenitalia......

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
ritardi su ritardi....
auguri a tutti quelli che hanno fatto l ordine...
se non mi preoccupavo io di dare una telefonata al Lenzi... cazzo, ma se di colpo mi posticipi la consegna di 2 mesi, almeno avvisami!!!
NON SODDISFATTO
si va dal ottava settimana alla quindicesima....
bart prestami la specy, hai ragione te, son stato un grullo.
 
  • Like
Reactions: Bartbike and Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Più che un grullo un pollo!!!
Ti avevo detto di non prendere nulla con consegna a data da destinarsi...
Evvaiiiiiiii w cube:joy:
Intanto io (tirapacchi), Bart (stilista), lo svizzero e i tuoi due compari giriamo con le specy e ci divertiamo come matti!!!:cool:
Tu stai lì ad aspettare che il tempo passa velocemente:p
Però almeno hai il portabici da gancio:joy::joy:
 
  • Like
Reactions: Bartbike

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
ritardi su ritardi....
auguri a tutti quelli che hanno fatto l ordine...
se non mi preoccupavo io di dare una telefonata al Lenzi... cazzo, ma se di colpo mi posticipi la consegna di 2 mesi, almeno avvisami!!!
NON SODDISFATTO
si va dal ottava settimana alla quindicesima....
bart prestami la specy, hai ragione te, son stato un grullo.
Guarda io mi sarei fatto ridare indietro l anticipo come minimo e avrei cambiato marca....ma ma minimooooooo
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.236
4.446
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
ritardi su ritardi....
auguri a tutti quelli che hanno fatto l ordine...
se non mi preoccupavo io di dare una telefonata al Lenzi... cazzo, ma se di colpo mi posticipi la consegna di 2 mesi, almeno avvisami!!!
NON SODDISFATTO
si va dal ottava settimana alla quindicesima....
bart prestami la specy, hai ragione te, son stato un grullo.
Richiama il tizio e noleggia una e-mtb fin che non consegna a costo 0.
È se rompe i maroni ti fai ridare i dindi
 
  • Like
Reactions: mbuna

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Io ho aspettato da novembre a giugno la mia , non ti nascondo che è stata dura anche perché l’arrivo previsto era fine marzo e poi ......ma ti assicuro che non volevo altro mi è stato anche proposto ma io “niet” perché quella ho ordinato è quella volevo a quando è arrivata ( anche se una povera “Hibike” ) [emoji481][emoji6][emoji851]
 
  • Like
Reactions: vicma56

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
gia chiesto un noleggio a costo 0... non gli frega di nulla, dice che non può, dove ero cliente prima, ovvero mobilità elettrica non mi hanno mai lasciato un secondo senza batteria o bicicletta.
però si è proposto di ridarmi i soldi della caparra, questo va detto.
ma a me della caparra non interessa, a voi la bizicleta!!!
x ora io e mio fratello siamo in standby in attesa di decisione, ma come me in quel negozio mi ha detto che ci sono altri 50 clienti in questa situazione, ci sarà da ridere:D
se arriverà a fine aprile saranno 7 mesi di attesa, continuerò a furgonare nel frattempo.
 

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
Io ho aspettato da novembre a giugno la mia , non ti nascondo che è stata dura anche perché l’arrivo previsto era fine marzo e poi ......ma ti assicuro che non volevo altro mi è stato anche proposto ma io “niet” perché quella ho ordinato è quella volevo a quando è arrivata ( anche se una povera “Hibike” ) [emoji481][emoji6][emoji851]
io sono messo come te, voglio quella!!!
 
  • Like
Reactions: vicma56

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
a livello commerciale una telefonata è più che dovuta..., con tanto di scuse
io ho dovuto sostituire un motore Yamaha che è tornato dopo 3 mesi ma tutte le volte dovevo essere io che telefonavo per avere notizie in merito...risultato? spero di non dovermi più servire di quel negoziante
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
gia chiesto un noleggio a costo 0... non gli frega di nulla, dice che non può, dove ero cliente prima, ovvero mobilità elettrica non mi hanno mai lasciato un secondo senza batteria o bicicletta.
però si è proposto di ridarmi i soldi della caparra, questo va detto.
ma a me della caparra non interessa, a voi la bizicleta!!!
x ora io e mio fratello siamo in standby in attesa di decisione, ma come me in quel negozio mi ha detto che ci sono altri 50 clienti in questa situazione, ci sarà da ridere:D
se arriverà a fine aprile saranno 7 mesi di attesa, continuerò a furgonare nel frattempo.
Stessa cosa è successa a me l'anno scorso per la moustache race 9, consegna spostata di 2 mesi, erano già 4-5 mesi che aspettavo, ho chiesto indietro la caparra xche altrimenti mi sarebbe esploso il fegato dallo stress..

Anche perché non è detto che poi ti arrivi, magari ti viene spostata ancora..

E so anche di alcune cube ordinate e mai arrivate..

Fidati, prendi i soldi, ci guadagni in salute, e prendi una prontaconsegna.. ;)
 
  • Like
Reactions: Rick

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Ma esistono le.penali x consegna ritatdata?
NO se non espressamente citate nel contratto... che poi molto spesso è una "proposta di acquisto" quindi la puoi usare al cesso....

io riprenderei i soldi.....

personalmente MAI PIU' 2 cose...

1) un progetto / motore nuovo
2) una consegna a 7 mesi.
ovvero pronta consegna di progetti collaudati
 
  • Like
Reactions: Rick

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Io ti capisco molto bene , devi guardarti dalle sirene e fare la scelta giusta , di solito in pronta consegna trovi le “cagate” che non vuole nessuno e quelle che fanno business [emoji851]
ora le "cagate".....pensa chi aspetta 9 mesi un "hibike" ..... :innocent:

ci sono tante ottime bici in pronta consegna perchè sono modelli collaudati....