Costo sostituzione cerchio Moterra 2020

whisket123

Ebiker velocibus
15 Novembre 2018
286
48
28
genova
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 3 2020
Ciao a tutti, sabato per una pirlata mi sono ritrovato per terra e la ruota posteriore è diventata una caramella… per fortuna sono riuscito a percorrere una decina di km strusciando il copertone sul carro ma comunque pedalando. Arrivo dal si vende, smonta la ruota e gentilmente prova a sistemarla. Dopo circa dieci minuti mi dice che la lama del cerchio è da cambiare, mi porta a casa ma girare sarebbe un rischio troppo elevato viste le condizioni. Così chiedo il costo di sostituzione tenendo mozzo raggi etc.. 160 euro con tutto. Il cerchio è un WTB ST i29 TCS, 32h, montato su moterra 3 2020. Accetto e colgo l’occasione per dirgli di fare un tagliando alla bici, visto che dopo un anno e 2k km non l’ho mai portata e i controlli li ho fatti sempre da solo. Mi aspetto ovviamente un prezzo maggiorato rispetto ai 160 euro preventivati per la sola ruota. Secondo voi ho fatto bene per quella cifra?
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
i raggi non andrebbero tenuti. quando si smonta una ruota si cambiano raggi e nippli.
se il tuo meccanico è saggio o te lo ha già messo in conto senza dirtelo, oppure boh...

la lama costerà una 50ina di euro e 110 per il lavoro ci stanno tutti