Nn ê ancora scappato quel povero putel della thunn?a vederti entrare la sera ê gia bello che nn si lancia giu dalla libreria.mona.Brakky
Nn ê ancora scappato quel povero putel della thunn?a vederti entrare la sera ê gia bello che nn si lancia giu dalla libreria.mona.Brakky
Sembra la mia libreria...
Su Netflix è in uscita "Supersex" la serie su Rocco Siffredi interpretata da Alessandro Borghi. Si sa mai che c'è qualcosa daimpararericordare...![]()
Casso ...mi hai fatto venire in mente il pontello...ifix chen chenSu Netflix è in uscita "Supersex" la serie su Rocco Siffredi interpretata da Alessandro Borghi. Si sa mai che c'è qualcosa da imparare ...![]()
Ma riesci a predirci il futuro o solamente cosa ci è "passato" attraverso?
Sei un fuoriclasse cazzo.Brakky

Vabbê il mio amico sopra aveva messo il titolo...il tuo come buco di culo ë l autore...possa bruciare in eterno nell girone dei dannati assieme all altro suo compare Iosif Vissarionovič ...ce ne sarebbero un altro carretto ma fermiamoci qui.Cristian
Fig@ son 3 volumi,che amici hai?In casa ho un migliaio di libri un po' di tutto: dalla storia d'Italia di Montanelli (tutta la raccolta) a Macchiavelli. Ero iscritto al club degli editori e comperavo romanzi che le recensioni mi ispiravano. Ora ho pensato di rileggerli e mi sono reso conto che mi basta leggere un paio di pagine e li ricordo lucidamente. Ne sto leggendo uno che non ho mai letto, comperato e messo là.
Diversi li ho letti anche tre volte per esempio Gerusalemme (come è nato lo stato di Israele), Treblinka, le Benevole (storia della ghestapo). Quando leggo mi sembra di vedere un film. Avevo un libro su Berlusconi (mi sembra si intitolasse "il padrone del diavolo") l'ho prestato ad un amico ma me l'ha perso! Non ne presterò mai più mi hanno perso anche "arcipelago gulag"
C'erano le foto delle signorine, forse l'ha usato come usavamo vestro e postal market noi da gggiuovini...Fig@ son 3 volumi,che amici hai?.Brakky
No l ho letto [email protected] solzenicyn.....neanche le immaginava povero.BrakkyC'erano le foto delle signorine, forse l'ha usato come usavamo vestro e postal market noi da gggiuovini...