Cosa state leggendo di bello?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.144
8.575
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
il socio dell'artista forse era Ghise?
Certo, era il periodo del gazebo e del forum color cacchina...
Questo è scritto sempre nello stesso modo degli altri, ma racconta del suo lavoro (ex-lavoro), situazioni, personaggi, ecc che gli sono capitati.
No era del mc sanremo un nome col numero minpare di ricordare...vennero anche a bg l anno dopo e mangiammo una pizza dal nonno gritti alla pizzeria i centauri...c era un tavolo che nn hai idea..ora la memoria nn mi aiuta ,ma come se ci fossero gli apostoli con gesú..piero caccia..il gagni..uno che lavorava in ducati e apriva i motori come noccioline ma era l etâ e vederli ancora cosi amici a raccontarsi la loro gioventu..lui il gritti l umiltâ in persona...fantastico come uomoeran saliti in 3 o 4 x girare con steppenwolf ma a cena c erano molte persone..anche enzo il moderatore,poi ero andato un altra volta...
Cazzo il Francis mi ë venuto in mente ora..da loro con steppenwolf con ziky l angelogasgas mx vor quello con la kawasaky piemontese mezzo matto che era stato assieme alla lince,che ricordi bestiaccia.Brakky
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giocody

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.144
8.575
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Leggo poco miseria porca :confused: me lo dico sempre ma poi non trovo mai la calma per mettermi lì in santa pace.
Comunque l'ultimo letto ...

9788817095761_0_536_0_75.jpg


... e il prossimo (che ho preso da più di 4 mesi e che è ancora lì a prender polvere) ...

9788842916062_0_536_0_75.jpg
Fantastico devo perche posso...uno dei grandi alpinisti che sono grandi uomini...molto difficile in quell ambiente dimmerda li,tutti alla ricerca della prestazione perdendo x strada la bellezza...presente la fine del Nardi no?ecco....
Ho letto da poco quello di manolo che mi ê piaciuto assai....quando eravamo immortali.Brakky
 
  • Like
Reactions: yura and velocipede

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
906
284
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Bello e sicuramente condivisibile

Vedi l'allegato 69402
Sarei fortemente curioso di sapere quest’uomo se si dovesse dedicare alla politica cosa farebbe per il nostro paese in politica estera e come si confronterebbe con la nato e i paesi europei alleati.
Vorrei proprio ben vedere come gestirebbe la politica con la sua mentalità e cultura prettamente militare.
Chissà se anche lui calerebbe le braghe al cospetto dello zio sem, dei mangia baguette e dei mangia patate, come hanno sempre fatto i politucoli da strapazzo di questa republica.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.144
8.575
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sarei fortemente curioso di sapere quest’uomo se si dovesse dedicare alla politica cosa farebbe per il nostro paese in politica estera e come si confronterebbe con la nato e i paesi europei alleati.
Vorrei proprio ben vedere come gestirebbe la politica con la sua mentalità e cultura prettamente militare.
Chissà se anche lui calerebbe le braghe al cospetto dello zio sem, dei mangia baguette e dei mangia patate, come hanno sempre fatto i politucoli da strapazzo di questa republica.
Ê un guerriero lui..sicuramente un uomo da avere accanto in guerra...come politico osti ci vogliono altri sensi secondo mê...già solo sapere che ê stato e poi ha comandato il nono col moschin ai miei occhi ha gia un che di fenomeno,non sô se avete presente ci sono e cosa fanno,xô lo ripeto t completamente diverso che trovarsi in parlamento o all unione europea/onu ecc..nn l ho letto ma avendo fatto il militare nella caserma dove c era il nono e il tuscania....una fabbrica di eroi,li vedevamo da soldati semplici come se fossero gli spartani di leonida,sempre in giro x il mondo in zone calde rischiando la pelle,hanno tutta la mia stima...sicuramente qlc minchione ci stará ma vengono scremati talmente bene che resta l elite.Brakky
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: BikesOne

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.144
8.575
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ultimi tre libri che ho letto questo mese sono l'ultimo libro di nicola gratteri, il lupo di wolf street e adesso il buon soldato sveick.
Grandissimo il Gratteri....se ci penso da quanto tempo povero,lui e la sua famiglia vivono sotto scorta ..ne ho letti piu di uno di lui con antonio nicaso....un paese splendido il nostro,il problema ê che ê pieno di genteddimmerda...vedi uomini d onore e ndranghetisti...un grande anche lui come uomo.Brakky
 
  • Like
Reactions: Giocody

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.677
6.559
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Hei cosi x litigare un po come su quello della musica dove ognuno mette il cazzo che gli piace,volendo convincere gli altri che ë il piu meglio :D (mi metto anche io nê)e come piacceammmmê....nessuno mai:heart_eyes:mettere un pó di pepe al solito zio @Pietro.68 che cazzia sempre il povero binghero:joy:(sâ l ostia il perchêo_O)lo zio @GIUIO10 che ê in terapia x gli ammo a molla della levo,@sideman in analisi anche lui xche nn vogliono crederci che la camia rossa/nera e da macho e ê costruita apposta x l all mountain,@Mrslate che spacca la minchia al tread mondraker come nn erano abituati da mai...voglion far raccolta soldi x ricompragli una leva ributtarlo di qui. @muscolare che lovva le rotelline del cambio colorate...mentre @fear_factory84 lo cazzia xche nn proteggono la gabbia...il mio caro @velocipede che dâ una mano allo zio Pietro con quello sopra,il pirla di varese che limona(@yura & @orli68 ) volentieri con quello della valdossola e la cosa mi preoccupa assai ,visto che minchioni sono.... @emtb-light che sta facendo un master x fanculare con argomenti i detrattori dell elettrico auto..vabbuô raga scusatemi x gli altri che nn nomino ma ci vuole un gg di ferie x leggere tutto se no...vi vogliobbbbbene assai a tutti..no nn riesco ê una cazzata,quasi a tutti daio_O..:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:.cmq sto leggendo sto libro...cavolo che bello e che persona era,la clone della nostra oriana fallaci(che io stimo da morire x aver il coraggio di essere sê stessa sempre)giornalista ma una persona con gli attributi...nn i giornalisti da mezzo busto a can 5,inviata di guerra e morta poi in siria,perde un occhio x la scheggia di una granata...si legge come un film..fantastico..ê questo


E finito da poco questo che tanto era bello l ho fatto fuori in 5 gg.Brakky

mi spiace ma appena vedo il nome "saviano" mi viene l'orticaria... se non peggio.

Cosa sto leggendo?
diciamo sono abbastanza in crisi, qualche romanzetto qua e la per lo più gratis ...(braccino) su Prime Reading... in attesa che i 2 grandi decidano di ispirarsi ed uscire con qualche cosa di nuovo
Chi sono i 2 grandi?
Costantini e Ammaniti
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.677
6.559
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Leggo poco miseria porca :confused: me lo dico sempre ma poi non trovo mai la calma per mettermi lì in santa pace.
Comunque l'ultimo letto ...



... e il prossimo (che ho preso da più di 4 mesi e che è ancora lì a prender polvere) ...
La Biblioteca di morti era in prime Reading sono sempre stat indeciso se prenderlo... poi non l'ho mai preso, ora mi metti curiosità
 
  • Like
Reactions: velocipede