Tech Corner Cosa mettere nella cassetta degli attrezzi quando si va in vacanza in bici

Danybiker88

Redazione
Redazione
12 Gennaio 2017
49
15
1
Visita Sito
È arrivata l'estate, tempo di vacanze! Chi sceglie la vacanza attiva in bici deve portare con sè degli attrezzi per evitare di rimanere a piedi, ecco quelli indispensabili da non dimenticare.     Cassetta attrezzi Beta Raddrizza-forcellini Raddrizza-dischi Smagliacatena Smontavalvole Divaricatore pastiglie freni Pinza falsamaglia Cacciagomme Chiave raggi Cavalletto Pompa...
Leggi tutto...
 

RandyGramola

Ebiker normalus
31 Gennaio 2019
71
16
8
empoli
Visita Sito
Bici
THOK MIG
m'è piaciuta la dima per i forcellini!
...non so se fai a mezzo con qualche casa che produce attrezzi, costa di meno il forcellino di ricambio e prende meno spazio, sono 30 anni che vado in bici e le smonto e manutento da solo in tutto e per tutto, non ho in garage la dima, se ho bisogno di riallineare il forcellino vado da un meccanico! ma come puoi consigliare ad un comune mortale che magari è agli albori di comprare una dima
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.952
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
io in caso di qualche giorno di vacanza porto, oltre a tutto ciò che è sempre nello zaino, un copertone di ricambio e una camera d'aria in più, la pompa da officina e quella per le sospensioni, un flaconcino d'olio per la catena (oltre alla mini boccettina che è sempre nello zaino)

in caso di guasti più seri o si trova un meccanico bici o alle brutte si noleggia una bici