E senza un elettrica credi d'esserne ancora capace?Ricomincerei a scopare
E senza un elettrica credi d'esserne ancora capace?Ricomincerei a scopare
Perché non lo fai già adesso allora?Vado tranquillamente in muscolare che non ho mai abbandonato. Meno spese meno rogne più sereno e più salute. Buon anno a tutti.
Beh dai... È una trollata tutto il thread fin dall'inizio, 4 grasse risate ci stanno
asp... ti cito una perla dal marrone:Pare che con l'introduzione delle norme Euro8 le e-bike verranno effettivamente vietate. Perlomeno quelle guidate da panzoni scoreggioni.
Io spero proprio che vietino le e-bike. Non sono nè carne nè pesce, incrementano la diffusione dei panzoni che non vogliono fare fatica e lermettono a questi di andare dove solo con le mtb tradizionali si dovrebbe andare. In più inquinano perchè l’elettricità per le batterie da qualche parte occorre generarla. Senza parlare poi delle batterie dismesse.
No, tra i propositi del 2026 direi proprio che le ebike dovrebbero eliminarle dalla faccia della terra.
…ma personalmente, anche il calcio.
Pensa che infanzia difficile ha avuto x esser cosi povero....e egocentrico.Brakkyasp... ti cito una perla dal marrone:
"personalmente vedo solo rincoglioniti panzoni che te li trovi nei boschi a fare i fenomeni in salita poi quando devono scendere si cagano in mano… "
Dai bracco,invitalo per un giro con tePensa che infanzia difficile ha avuto x esser cosi povero....e ego entrico.Brakky
Ada solitamente cerco di girare con gente simpatica,sará che essendo anziano ho incontrato tanti di quei minchioni che facevano i fenomeni,prima in moto e ora in bici,che quando finisco il giro passano dall atteggiamento di superioritá..a darti le pacche sulle spalle...e cosi facendo mi stanno ancora piu sulle palle...ma anche se son piu bravi,ottengono solo il mio disprezzo persone cosi...sfigati.BrakkyDai bracco,invitalo per un giro con te
Essendo più anziano di te,ti capisco bene.Alla larga dai fenomeni. Scusate otAda solitamente cerco di girare con gente simpatica,sará che essendo anziano ho incontrato tanti di quei minchioni che facevano i fenomeni
Se vuoi ti posto il link, come gli ho risposto e come a sua volta mi ha risposto...Pensa che infanzia difficile ha avuto x esser cosi povero....e egocentrico.Brakky
Poi tutti a dire "sono capaci tutti con l'esoscheletro, sono panzoni sfigati, voglio vederli arrivare in cima con le loro gambe..."comunque la soluzione c'è
![]()
Ein elektrische Exoskelett im Radsport-Einsatz? Das Hypershell X Ultra im Test
Werden Exoskelette die neuen E-Bikes? Mit bis zu 1000 Watt Spitzenleistung spuckt das Hypershell X Ultra ziemlich große Töne und positioniert sich dadurch leistungsmäßig vergleichbar mit aktuellen Full-Power-E-Bikes. Wir haben das elektrische Exoskelett im Bike-Alltag getestet.www.bike-x.de
Un disastro,peccato nn averlo a portata mani.BrakkySe vuoi ti posto il link, come gli ho risposto e come a sua volta mi ha risposto...
Anzi, eccolo:
https://community.mtb-mag.com/t/le-mie-previsioni-per-il-2026.419496/post-9599414
e dopo alcuni post la sua risposta.![]()
"Rincoglioniti panzoni che si cagano in mano". Però non ha offeso nessuno, dice.Se vuoi ti posto il link, come gli ho risposto e come a sua volta mi ha risposto...
Anzi, eccolo:
https://community.mtb-mag.com/t/le-mie-previsioni-per-il-2026.419496/post-9599414
e dopo alcuni post la sua risposta.![]()
Io leggo:"Rincoglioniti panzoni che si cagano in mano". Però non ha offeso nessuno, dice.
Il problema è che questi individui si riproducono.
L'attività fisica intensa migliora significativamente la salute mentale rilasciando endorfine, riducendo i sintomi di stress, ansia e depressione, migliorando l'umore, il sonno, l'autostima e le funzioni cognitive attraverso cambiamenti neurochimici e fornendo distrazione, connessione sociale e un senso di realizzazione...
...anche se quantità eccessive possono portare allo sviluppo di ossessioni, calo del senso di realizzazione, performance e rendimento dello sforzo fisico, demotivazione, ansia, depressione, negatività, cinismo, irritabilità verso gli altri ecc.
Sisi l’avevo visto. Mi interessa moltocomunque la soluzione c'è
![]()
Ein elektrische Exoskelett im Radsport-Einsatz? Das Hypershell X Ultra im Test
Werden Exoskelette die neuen E-Bikes? Mit bis zu 1000 Watt Spitzenleistung spuckt das Hypershell X Ultra ziemlich große Töne und positioniert sich dadurch leistungsmäßig vergleichbar mit aktuellen Full-Power-E-Bikes. Wir haben das elektrische Exoskelett im Bike-Alltag getestet.www.bike-x.de