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Testo
<blockquote data-quote="Luca72" data-source="post: 390596" data-attributes="member: 1323"><p>Al momento la 32T si può fare facilmente con qualsiasi spider per Bosch (a seconda del tipo di linea catena, boost o non boost) e corona bcd 104. Qualche problema in più con la 30T che per rispettare la linea catena potrebbe necessitare si spider super boost da 55mm con corona all'interno (FSA mi ha scritto che il modello W0172 è ordinabile e corrisponde a queste specifiche). Ovviamente da verificare che la catena non batta sul fodero basso con il pignone più piccolo.</p><p></p><p>L'ostacolo più noioso è il 12V che oltre ad essere delicatino come regolazioni e basso come gabbia, risulta anche troppo ravvicinato come rapporti, specialmente con la 30T.</p><p></p><p>Al momento il risultato più equilibrato l'ho percepito con la 32T, senza usare il pignone più piccolo. Con la 30T sono tutti usabili, ma i rapporti sono molto/troppo vicini.</p><p></p><p>Mercoledì faccio il primo giro con la 30T, vedrò come mi trovo. Intanto regolando la vite "B" sono scomparsi tutti i problemi ed ora cambia come prima.</p><p></p><p>Luca</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca72, post: 390596, member: 1323"] Al momento la 32T si può fare facilmente con qualsiasi spider per Bosch (a seconda del tipo di linea catena, boost o non boost) e corona bcd 104. Qualche problema in più con la 30T che per rispettare la linea catena potrebbe necessitare si spider super boost da 55mm con corona all'interno (FSA mi ha scritto che il modello W0172 è ordinabile e corrisponde a queste specifiche). Ovviamente da verificare che la catena non batta sul fodero basso con il pignone più piccolo. L'ostacolo più noioso è il 12V che oltre ad essere delicatino come regolazioni e basso come gabbia, risulta anche troppo ravvicinato come rapporti, specialmente con la 30T. Al momento il risultato più equilibrato l'ho percepito con la 32T, senza usare il pignone più piccolo. Con la 30T sono tutti usabili, ma i rapporti sono molto/troppo vicini. Mercoledì faccio il primo giro con la 30T, vedrò come mi trovo. Intanto regolando la vite "B" sono scomparsi tutti i problemi ed ora cambia come prima. Luca [/QUOTE]
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