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Testo
<blockquote data-quote="MikeY" data-source="post: 390007" data-attributes="member: 14219"><p>Il problema è che più accorci i rapporti e più la velocità si abbassa.</p><p>Se non sono esaurito di solito salgo sempre con assistenza minima per conservare batteria e con 34t davanti e 50 dietro, sulle pendenze sufficientemente elevate (quelle dove i ciclisti con le muscolari più che salire fanno solo destra-sinistra da un ciglio all'altro) la velocità di avanzamento è talmente bassa che mantenere l'equilibrio e riuscire ad andare dritti comincia a essere un problema.</p><p></p><p>E poi tutta la forza sviluppata da un rapporto ancora più corto su un ebike bisogna pure riuscire a metterla a terra. Fuori dall'asfalto già il 50-34t sgomma a volontà</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MikeY, post: 390007, member: 14219"] Il problema è che più accorci i rapporti e più la velocità si abbassa. Se non sono esaurito di solito salgo sempre con assistenza minima per conservare batteria e con 34t davanti e 50 dietro, sulle pendenze sufficientemente elevate (quelle dove i ciclisti con le muscolari più che salire fanno solo destra-sinistra da un ciglio all'altro) la velocità di avanzamento è talmente bassa che mantenere l'equilibrio e riuscire ad andare dritti comincia a essere un problema. E poi tutta la forza sviluppata da un rapporto ancora più corto su un ebike bisogna pure riuscire a metterla a terra. Fuori dall'asfalto già il 50-34t sgomma a volontà [/QUOTE]
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