News Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolo M.

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2019
229
81
28
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Parole in libertà.....nessuno sa niente dell altro ma ci permettiamo di criticare o manifestare malcontento.
Ovviamente nascosti dall avatar ....
La vita reale è differente.
Ci si guarda in faccia!!!!
Ivo parlava di Falcone....sapeva di morire...ma ha fatto ciò in cui credeva.
Niente avatar.
Proprio tu parli di avatar, che hai nome e foto di un cane, almeno io ho nome vero e foto vera; e nell'altra sezione di mtb mag non ebike ho una foto di carta d'identità ....;)
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.903
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Proprio tu parli di avatar, che hai nome e foto di un cane, almeno io ho nome vero e foto vera; e nell'altra sezione di mtb mag non ebike ho una foto di carta d'identità ....;)
Devo ammettere che la tua foto è bella.
Io ho preferito il mio cane adorato.
Pero alla fine dei conti nessuno dei due "ci mette la faccia "......;)
 

Paolo M.

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2019
229
81
28
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Devo ammettere che la tua foto è bella.
Io ho preferito il mio cane adorato.
Pero alla fine dei conti nessuno dei due "ci mette la faccia "......;)
Come nessuno infatti, ecco perchè non mi permetto mai di "giudicare" nessuno di noi, a meno che come nel mio/questo caso, qualcuno l'ha fatto con me. Quando io avevo semplicemente "giudicato" persone praticamente "impalpabili" per noi qui del forum ma anche per tutti gli altri .... comunque va beh, in qualsiasi caso son leggerezze ..... Pace fratello!