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Corona piu' piccola per Bosch 4 gen.
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Testo
<blockquote data-quote="MrX65" data-source="post: 250869" data-attributes="member: 7572"><p>Il disallineamento non e' di 1 solo mm ma un po' di piu', forse dalle immagini non si percepisce bene.</p><p></p><p>Anche io avevo pensato a spessorare lo spider, prima sull' albero motore con il millerighe, perche' altre al disallineamento della linea catena, c'e' anche il problema dello sfregamento sul telaio dei bulloni che tengono la corona su lo spider ...ma cosi' facendo l' anello di bloccaggio dello spider sull' albero motore non ha abbastenza filettatura per serrarsi a dovere...</p><p></p><p>Anche spessorare i bulloni che serrano la corona allo spider non mi sembra una giusta soluzione, in primis perche' non risolverei il problema dello sfregamento contro il telaio, di cui ho parlato adesso, e poi perche' comunque anche quei bulloni si rivelerebbero troppo corti...</p><p></p><p>Temo invece che lo spider originale bosch, quello che ho adesso, in realta' non sia correttamente dimensionato per essere allineato con l' asse posteriore boost...</p><p>Come ho detto nel post precedente, quello spider ha un offset di circa 6mm ...cioe', allontana la corona dal piano di appoggio dello spider sul carter di circa 6mm ...forse lo spiego meglio con questa foto...</p><p></p><p>[ATTACH=full]30121[/ATTACH][ATTACH]30121[/ATTACH]</p><p></p><p>mentre se ho ben capito, altri spider compatibili ma dichiarati adatti all' asse posteriore boost, hanno un offset maggiore, tipo quello FSA, sempre se interpreto bene...</p><p></p><p>[ATTACH=full]30123[/ATTACH][ATTACH]30123[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p>...certamente l' ottimo sarebbe averne uno a disposizione per prendere le misure e sopratutto provare... peccato che pare introvabile e comunque e' venduto come se fosse in oro...!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MrX65, post: 250869, member: 7572"] Il disallineamento non e' di 1 solo mm ma un po' di piu', forse dalle immagini non si percepisce bene. Anche io avevo pensato a spessorare lo spider, prima sull' albero motore con il millerighe, perche' altre al disallineamento della linea catena, c'e' anche il problema dello sfregamento sul telaio dei bulloni che tengono la corona su lo spider ...ma cosi' facendo l' anello di bloccaggio dello spider sull' albero motore non ha abbastenza filettatura per serrarsi a dovere... Anche spessorare i bulloni che serrano la corona allo spider non mi sembra una giusta soluzione, in primis perche' non risolverei il problema dello sfregamento contro il telaio, di cui ho parlato adesso, e poi perche' comunque anche quei bulloni si rivelerebbero troppo corti... Temo invece che lo spider originale bosch, quello che ho adesso, in realta' non sia correttamente dimensionato per essere allineato con l' asse posteriore boost... Come ho detto nel post precedente, quello spider ha un offset di circa 6mm ...cioe', allontana la corona dal piano di appoggio dello spider sul carter di circa 6mm ...forse lo spiego meglio con questa foto... [ATTACH type="full"]30121[/ATTACH][ATTACH]30121[/ATTACH] mentre se ho ben capito, altri spider compatibili ma dichiarati adatti all' asse posteriore boost, hanno un offset maggiore, tipo quello FSA, sempre se interpreto bene... [ATTACH type="full"]30123[/ATTACH][ATTACH]30123[/ATTACH] ...certamente l' ottimo sarebbe averne uno a disposizione per prendere le misure e sopratutto provare... peccato che pare introvabile e comunque e' venduto come se fosse in oro...!!! [/QUOTE]
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