enzolin
Ebiker grandissimus
Non mi e' chiaro cosa intendi per "limite dell'erogazione continuativa".
Precedentemente si era detto che, dato che i grafici superano i 500w, era quella potenza tale per cui il motore non surriscaldava mai, e questo mi sembrava chiaro.
Poi col tuo post mi e' sembrato che tu abbia voluto smentire questa ipotesi.
Non è così, la potenza continuativa che sono in grado di offrire si attesta intorno ai 250W.
I 500-600 W sono di picco e possono essere mantenuti solo per periodi di tempo limitati, oltre interviene l'elettronica sia per evitare il surriscaldamento del motore che per salvaguardare la batteria da un eccessivo consumo.
Volendo puoi fare una prova empirica.
Considera che l'efficienza di un sistema evoluto è intonro all'80% e quindi calcola che riesci a spedere efficacemente solo l'80 percento della batteria.
Metti la massima assistenza e comincia a pedalare in salita e vedi quanto tempo ci metti a portarla a zero e di conseguenza ti calcoli a quanti Watt ha lavorato il motore.