Copertoni nuovi ebike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nico2020

Ebiker novello
14 Gennaio 2021
3
0
1
49
Sondrio
Visita Sito
Bici
Focus jam² 6.8 nine 2020
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e dato che sulla mia focus jam² 6.8 nine 2020 ho finito i copertoni volevo chiedervi dei consigli. La ruota in questione è 29 con il cerchio che ha un canale da 30mm. Pratico enduro ed ero indeciso tra un assegai all'anteriore con dissector al posteriore e gli schwalbe eddy current.... Cosa mi consigliate???
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e dato che sulla mia focus jam² 6.8 nine 2020 ho finito i copertoni volevo chiedervi dei consigli. La ruota in questione è 29 con il cerchio che ha un canale da 30mm. Pratico enduro ed ero indeciso tra un assegai all'anteriore con dissector al posteriore e gli schwalbe eddy current.... Cosa mi consigliate???
Io ho montato gli eddy current front e rear 29x2.60 e mi trovo molto bene.... Se fai molto asfalto però tendono a consumarsi in fretta...
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.539
2.626
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Se hai voglia di leggere un po’, qui trovi diversi suggerimenti e pareri sulle gomme.
 
  • Like
Reactions: tostarello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.