conviene elettrificare la mia ? o passo a una già pronta ?

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Il gioco vale la candela se poi la bici la usi per ciò per cui è pensata.....
Se la bici la usi x andare e tornare dall’ufficio, onestamente non mi sembra una cosa molto sensata....

Beh sai, questa è una bici che ha fatto la storia (ma forse sei troppo giovane per conoscerla ;)) e lo varrebbe anche solo per fare passerella, almeno per me: ma io sono un nostalgico.......:innocent:
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Per me il gioco vale la candela........:cool:

C'è chi l'ha già fatto: bravo lui!:)


38821534950_e0acc2e3c2_z.jpg

40589937972_9aa8ab274f_z.jpg

Street legal o è una superbike? La vedo un pò carrozzata...:innocent::blush:
Comunque bella realizzazione...curata e cara di sicuro..
 
  • Like
Reactions: beppo59

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Io sono pratico invece....
Andare in ufficio su asfalto su una biammo con davanti una doppia piastra da 200 mm di escursione, mi sembra una gran cagata....specie se ci devi buttare dentro 1000/1200 euro di motore....
Poi ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe....
Di certo non è una scelta logica....una city bike è decisamente più comoda per quell’utilizzo....
Ma io sono troppo giovane..............
 
Ultima modifica:

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Io sono pratico invece....
Andare in ufficio su asfalto su una biammo con davanti una doppia piastra da 200 mm di escursione, mi sembra una gran cagata....
Poi ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe....
Di certo non è una scelta logica....una city bike è decisamente più comoda per quell’utilizzo....
Ma io sono troppo giovane..............

Hai ragione: il "vintage" anche elettricizzato, puoi lasciarlo tranquillamente agli anzianotti...... ;)
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

cipollino

Ebiker ex novello
5 Marzo 2018
15
16
3
lecco
Visita Sito
Bici
san andreas
Il gioco vale la candela se poi la bici la usi per ciò per cui è pensata.....
Se la bici la usi x andare e tornare dall’ufficio, onestamente non mi sembra una cosa molto sensata....
ma sai il senso lascia il tempo che trova , alla mia età dico sempre che se non rompo le palle a nessuno posso fare quello che voglio IMHO
poi che ovvio che la pensi come te,:) ma è cosa certa che faccia come dico io. :rolleyes:
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
ma sai il senso lascia il tempo che trova , alla mia età dico sempre che se non rompo le palle a nessuno posso fare quello che voglio IMHO
poi che ovvio che la pensi come te,:) ma è cosa certa che faccia come dico io. :rolleyes:

Infatti ho scritto che ognuno fa quel che gli pare.....
Ma mi pare sia stato tu a venire qui a chiedere un parere.....: unamused:: unamused:
 
  • Like
Reactions: cipollino