controller display yamaha pw

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
ciao a tutti
nessuno finora ha mai messe le mani dentro i circuiti del controller display yamaha ?
antefatto dopo un upgrade alla mia sduro del 2016 (forca serie sterzo ruote e trasmissione ) rimontato il tutto esco faccio un giro , tutto ok e dopo una settimana riprendo la bici carico sul portabici e vado con mia moglie a spasso , giungiamo a meta , tolgo le bici dal portabici metto batterie e display zaino in spalla la moglie parte io vorrei accendere la mia bici ma il display rimane spento , amen ho tolto la batteria e girato come muscolare . Pensavo al sensore sul carro , a casa smonto e cambio con quello della moglie , nulla ! smonto e scambio i controller display ed ecco trovata la causa , con quello della moglie funziona tutto con il mio no . Provo ad aprire la slitta portadisplay e dentro vedo un circuitino stampato con 4 fili collegati sembra tutto a posto , tento di smontare la pulsantiera (dietro ci sono 4-5 vitine , ma non riesco ad aprirla .
In rete l'unico video che ho trovato https://electricbikereview.com/forums/threads/haibike-yamaha-display-wiring.29974/ mostra la slitta aperta ma non la pulsantiera , qualcuno ne sà più di me o devo "buttare altri soldini e prendere un controller nuovo ?
grazie