Contachilometri Bosch Performance CX Gen. 4

Mangiamiky

Ebiker novello
10 Febbraio 2021
14
5
3
50
Perugia
Visita Sito
Bici
Cannondale RZ 120 Lefty
Il mio Purion Bosch CX 4 gen. montato su Cube Stereo Hybrid 160 sballa il Kilometraggio. Segna sempre qualcosa in più, su 30 km lui ne segna sempre 32, praticamente ogni km segna 6,5 metri in più. Ho controllato il pesino sulla ruota posteriore e lo ho riallineato con il sensore xke mi sembrava spostato troppo all’esterno di 1 cm ma non è cambiato nulla.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Consigli?
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.983
6.278
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Il mio Purion Bosch CX 4 gen. montato su Cube Stereo Hybrid 160 sballa il Kilometraggio. Segna sempre qualcosa in più, su 30 km lui ne segna sempre 32, praticamente ogni km segna 6,5 metri in più. Ho controllato il pesino sulla ruota posteriore e lo ho riallineato con il sensore xke mi sembrava spostato troppo all’esterno di 1 cm ma non è cambiato nulla.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Consigli?
Se non hai montato sblocchi può essere utile passare in un centro assistenza per far verificare il diametro ruota impostato.
 
  • Like
Reactions: RobiCitte

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Il mio Purion Bosch CX 4 gen. montato su Cube Stereo Hybrid 160 sballa il Kilometraggio. Segna sempre qualcosa in più, su 30 km lui ne segna sempre 32, praticamente ogni km segna 6,5 metri in più. Ho controllato il pesino sulla ruota posteriore e lo ho riallineato con il sensore xke mi sembrava spostato troppo all’esterno di 1 cm ma non è cambiato nulla.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Consigli?
Se fossero solo 6,5 metri in + a km sarebbe praticamente perfetto. Forse volevi scrivere 65 metri in + a km :);)