Consummatum est!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolos

Ebiker normalus
16 Novembre 2017
90
23
8
68
san severino
Visita Sito
Bici
autocostruita
ciao a tutti!! finalmente, dopo settimane di ricerche nella rete e fuori, ho portato a casa una mtb elettrica...
Oddio, tra pochi secondi qualcuno penserà: "e questa sarebbe una mtb??"
Certo, somiglia più a una bici da trekking, grazie anche a portapacchi e cavalletto che sono faticosamente riuscito a ottenere; certo, non è una biammortizzata, e sicuramente ci sono almeno 250 telai fatti 250 volte meglio, e la forcella magari non è nemmeno degna di chiamarsi tale, ma posso garantirvi che su fondi non troppo sconnessi non si comporta male, e in salita va oltre ogni aspettativa!
Comunque, bando alle ciance ed ecco a voi l'Atala B-Cross HF SL
IMG_5454.JPG IMG_5468.JPG
Che ne dite?
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
io farei sparire portapacchi e cavalletto, che proprio ne uccidino l'estetica
per il resto è un onesta front, forse di listino un pò cara
sicuramente su fondi non troppo tecnici consentirà di divertirsi e fare bei giri
 

paolos

Ebiker normalus
16 Novembre 2017
90
23
8
68
san severino
Visita Sito
Bici
autocostruita
ciao, senz'altro hai ragione, ma la userò anche per andare al lavoro, sono accessori che fanno comodo; il venditore mi ha fatto uno sconto non disprezzabile, tra questa e la biammortizzata più a buon mercato che avevo trovato (Scott) c'era una differenza di 1000 €...