Consiglio tecnico

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
ciao, oggi discendendo da Monte Cucco lungo un trail a zig zag con curve molto strette su fondo smosso mi son trovato abbastanza bene su quelle a ds (le ho affrontate con piede ds fuori e ruota posteriore bloccata a descrivere la curva) su quelle invece a sinistra.... disastro non riuscivo a prenderle....le ho dovute fare pianissimo rischiando anche di andare di sotto....
Come si fanno?....
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
abbiamo tutti un lato preferenziale del corpo
come già detto, l'unica è provare
 
  • Like
Reactions: Bartbike

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.194
13.365
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
ciao, oggi discendendo da Monte Cucco lungo un trail a zig zag con curve molto strette su fondo smosso mi son trovato abbastanza bene su quelle a ds (le ho affrontate con piede ds fuori e ruota posteriore bloccata a descrivere la curva) su quelle invece a sinistra.... disastro non riuscivo a prenderle....le ho dovute fare pianissimo rischiando anche di andare di sotto....
Come si fanno?....
Hai messo il Brose con l'asse longitudinale, stile boxxer della R80???:joy::joy::joy:
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.097
4.189
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
ciao, oggi discendendo da Monte Cucco lungo un trail a zig zag con curve molto strette su fondo smosso mi son trovato abbastanza bene su quelle a ds (le ho affrontate con piede ds fuori e ruota posteriore bloccata a descrivere la curva) su quelle invece a sinistra.... disastro non riuscivo a prenderle....le ho dovute fare pianissimo rischiando anche di andare di sotto....
Come si fanno?....

Ti hanno rifilato una levo destrorsa. :cool:
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
ciao, oggi discendendo da Monte Cucco lungo un trail a zig zag con curve molto strette su fondo smosso mi son trovato abbastanza bene su quelle a ds (le ho affrontate con piede ds fuori e ruota posteriore bloccata a descrivere la curva) su quelle invece a sinistra.... disastro non riuscivo a prenderle....le ho dovute fare pianissimo rischiando anche di andare di sotto....
Come si fanno?....

https://www.mtbcult.it/tecnica/video-curve-ecco-come-le-fanno-i-pro/