consiglio su husqvarna

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bronson

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
129
22
18
58
Campomorone (ge)
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmtn rx
Salve a tutti ho una haibike allmtn xduro rx del 2016 mi ci trovo molto bene sia come telaio che come motore la quale monta il bosch, come componentistica monta tutto schimano xt e forca e mono fox, non sono un fenomeno come ciclista ma non vado nemmeno pianissimo diciamo che salti non ne faccio e nelle pietraie in discesa non sono di quelli che vanno giù a bomba e anche se mi potrebbe bastare probabilmente una bici più basica ho sempre cercato di stare su una cosa media. ora passati 4 anni avrei voglia di cambiare, mi dispiace rinunciare al bosch ma mi piace molto l'husqvarna, domani vado a vederla dal vero e spero di poterla provare per capire meglio se è una bici troppo impegativa, impostata più per la discesa o potrei trovarmici bene, voi cosa ne pensate, sia del telaio che del motore shimano insomma della husqvarna? a me piace la mountain cross 8 anche se cominciamo per le mie possibilità a salire un po troppo come prezzo pensavo di vedere se si trovasse nuovo il modello 2019 sempre mountain cross 8 grazie se avrete voglia di consigliarmi