Consiglio su acquisto

Daniela75

Ebiker novello
24 Gennaio 2021
2
0
1
44
Torino
Visita Sito
Bici
Ebike
Salve, sono nuova sia del forum che del mondo ebike.
Dopo varie ricerche in zona mi sono ritrovata a poter scegliere tra 2 ebike usate, prima di scegliere però mi farebbe piacere un parere da persone esperte..
Le bici sono:
La Giant E full 1.5 pro 2018
l'altra è la Gt everb current 2019 motore shimano
Potete darmi un vostro parere tra le 2? Quale scegliereste?
Grazie mille di cuore.
Ecco 2 link di descrizione.. Li ho presi a caso in rete.. Non sono quelle le offerte ma almeno ci sono le caratteristiche


 
Ultima modifica:

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ciao, dovresti mettere magari un link, o la descrizione dei modelli , così per vedere gli allestimenti, capacità batteria, kilo metraggio ecc..
Così possiamo consigliarti meglio ;)
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Io prenderei la giant, anche per non avere la batteria esterna, sembra già un bici più nuova.... Sono simili, fai decidere al cuore e a quella che ti piace di più.... Goditela e buone pedalate
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Salve, sono nuova sia del forum che del mondo ebike.
Dopo varie ricerche in zona mi sono ritrovata a poter scegliere tra 2 ebike usate, prima di scegliere però mi farebbe piacere un parere da persone esperte..
Le bici sono:
La Giant E full 1.5 pro 2018
l'altra è la Gt everb current 2019 motore shimano
Potete darmi un vostro parere tra le 2? Quale scegliereste?
Grazie mille di cuore.
Ecco 2 link di descrizione.. Li ho presi a caso in rete.. Non sono quelle le offerte ma almeno ci sono le caratteristiche


difficile dare un giudizio senza averle viste e senza sapere i prezzi... sull'usato conta molto di più vedere lo stato che sapere che modello sia.
Detto questo, Giant nel 2019 ha rivoluzionato le emtb rispetto al 2018, che comunque estetica a parte non andavano male ma erano indietro rispetto a qualche concorrente, Levo in primis.
LA Everb, mi piaceva an che a me tantissimo tempo fa, ma resta un modello veramente vecchio, è cmq una MTB molto molto agile e leggera con cui fare di tutto, la Giant a mio avviso è più piazzata e comq un pò più verso l'AM rispetto alla evrb (ed è comq dotata del carro Maestro)
Se vuoi sapere qualche cosa in più sulla GT, cerca qui ricordo che un utente fece una recensione accuratissima anni addietro.

Il consiglio non posso dartelo non sapendo lo stato ed i prezzi
sid