Consiglio per latticizzazione

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale63

Ebiker pedalantibus
20 Agosto 2019
105
14
18
Pisa
Visita Sito
Bici
Specialized S-works SL6 UL
Devo latticizzare le gomme della mia turbo levo, qualche consiglio sul prodotto da usare? Anche altri consigli in genere (ad es. quantità da usare eccetera) sono benvenuti, dal momento che è la prima volta che compio questa operazione... Grazie.
 

Elbranko

Ebiker velocibus
19 Luglio 2020
250
98
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scott genius E-ride 910, Specialized enduro expert carbon 650b
Ciao! Devi prendere valvole apposite, io ho preso le mucoff, costano un po’ ma sono anche belle e con la base intercambiabile a seconda dell’interno del tuo cerchio. Come liquido uso il joes super sealant...
Unico consiglio, se per caso non usi la bici o molto poco in questo periodo, rimanda in primavera, perché dopo qualche settimana il lattice si secca...

la quantità dipende da che gomme monti... ognuno ti dirà la sua, io con ruote 29 ho messo 100ml