Consiglio manopole

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Monto lo stesso modello e mi ci trovo bene. Non sono troppo cicce, restando abbastanza comode e avendo un buon grip.
Poi dipende tu cosa cerchi, come per casco e scarpe é difficile dare una valutazione assoluta.
 
Ultima modifica:

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ciao, io ho le mani piccole e mi trovo molto bene con le oneup, di manopole, negli anni, ne ho provate tante, ora prediligo quelle con un solo anello di bloccaggio, sottili e con buon grip e le oneup soddisfano le mie esigenze.
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Rimani in casa ODI


Sono derivanti da quelle fatte apposta per il bmx, costano un cavolo. Le ho prese 4 anni fa dopo che MASSERINI ne decantava le qualità.

Mi raccomando cerca il modello da 135 mm senza le flange.
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ma non è che si sfilano senza la flangia per avvitare?
Allora, sfilare è praticamente impossibile perchè sono di un diametro adeguato oltretutto ci sono i tappi laterali a tenerle, quelli che poi ti arriveranno insieme alle manopole sono belli spessi e con un diametro idoneo. Potrebbero leggermente ruotare ma non essendo sagomate neanche te ne accorgi. Quando li monti pulisci bene il manubrio. Guarda in passato ho speso anche tre volte tanto per delle manopole ma queste per me rimangono imbattibili per confort, grip e prezzo.