Consiglio GIANT DIRT E+3 vs HAIBIKE SDURO HardNine 5.0

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Aspetta Aspetta quindi yamaha con la batteria da 400 consuma quanto il bosch con la 500 ... scommetto che è anche più potente vero ? :joy::joy::joy::joy::joy::joy:
sui componenti stendiamo un velo pietoso, che sia cube che haibike montano robba che nemmeno sulle muscolari entry level si trova più...
i freni della cube almeno SONO FRENI sicuri.... quelle della giant non saprei...
Siccome non le sai le cose allora non le dire..qua ci sono decine di possessori yamaha soddisfatti ..i freni tektro m285 costano di piu' degli Shimano br315 frenano e sono affidabili come tutti gli entry level ma tu non hai una kenevo? Allora parla di quella ..
 
  • Like
Reactions: lalillina

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
39
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Siccome non le sai le cose allora non le dire..qua ci sono decine di possessori yamaha soddisfatti ..i freni tektro m285 costano di piu' degli Shimano br315 frenano e sono affidabili come tutti gli entry level ma tu non hai una kenevo? Allora parla di quella ..

:joy::joy::joy::joy: troppo figo, era tanto che non mi divertivo cosi.... questo lo deduci tu... sul nulla ... ci vogliono fatti non fuffa,ti ricordo che stai sempre paragonando una bici con forcella a molla, cambio del 1990, motore e batteria inferiori.... poi se vi piace cosi tanto quel "cesso" nessuno ti vieta di comprarlo :joy::joy::joy:
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
:joy::joy::joy::joy: troppo figo, era tanto che non mi divertivo cosi.... questo lo deduci tu... sul nulla ... ci vogliono fatti non fuffa,ti ricordo che stai sempre paragonando una bici con forcella a molla, cambio del 1990, motore e batteria inferiori.... poi se vi piace cosi tanto quel "cesso" nessuno ti vieta di comprarlo :joy::joy::joy:
Gia' quando definisci " cesso" una bici che qualcuno ambisce ad acquistare hai gia' sbagliato tutto..:cool:
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Gia' quando definisci " cesso" una bici che qualcuno ambisce ad acquistare hai gia' sbagliato tutto..:cool:
Al di fuori della polemica e degli inutili insulti, tu che conosci bene le bici, sai perfettamente che la Cube che ha consigliato lui tra le entry level è superiore. Perché continuare a sostenere cose effettivamente insostenibili?
 
  • Like
Reactions: IvanoRoma

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
39
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Gia' quando definisci " cesso" una bici che qualcuno ambisce ad acquistare hai gia' sbagliato tutto..:cool:

Io la definisco cosi, per il semplice motivo che non ha senso "secondo me" una bici del genere, gia ha poco senso la Cube ma almeno ciclisticamente parlando è passabile, con 1700euro si fa una bella muscolare front in carbonio che va meglio della giant e della haibike .....

my 2 cent :joy:
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Qualche volta parlare di componentistica in maniera oggettiva e costruttiva senza litigare potrebbe essere utile a chi chiede consigli. Non da fanboy per intenderci
 

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
39
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
ah beh perfetto...siamo al consiglio delle muscolari. Ah Ivano, te lo doco en romanesco che forse capisci? Un ce stai a capì una ceppa de ca**o... BUONA VITA A TUTTI. Grazie

Se lo dici tu poi... che ti stai comprando una bici che CICLISTICAMENTE parlando è un vero disastro, te la compri solo perchè ha il motore ? ahhhhh be allora !
corri ! a comprare ! poi siamo curiosi di sapere dove trovi la haibike NUOVA a 1700euro ....
 

mpg

Ebiker pedalantibus
3 Giugno 2018
163
15
18
61
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sduro Hardnine 5.0 2018
Scusate se mi intrometto anche se sono iscritto da poco, ma penso che piu' che denigrare chi per vari motivi vuole comprare una e-bike serva di piu' dire i pro e i contro , proponendo altre offerte magari similari o piu' vantaggiosi..
Pero' il punto è che chi ha iniziato questo thread vuole comprare una e-bike front non una muscolare.
Io ho preso come ho detto una front sduro hardnine 5.0 modello 2018 e non posso che esserne contento, sia per geometria, che per motore e anche per la doppia corona!
Quando infatti sono in piano o in discesa uso il 44 davanti. Ora ognuno ha le sue preferenze pero' credo che per rendere costruttivi questi thread è importante chi da' giudizi che magari abbia usato quel tipo di bici. Poi uno preferisce un tipo di forcella o uncambio diverso o un motore diverso, ma questi sono altri discorsi perchè va in base alle necessità!
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Al di fuori della polemica e degli inutili insulti, tu che conosci bene le bici, sai perfettamente che la Cube che ha consigliato lui tra le entry level è superiore. Perché continuare a sostenere cose effettivamente insostenibili?
Le entry level son tutte simili ..so benissimo che i 600 euro ci possono stare a differenza di montaggio ( anche se preferisco i 120 di escursione della Giant) ma qua stiamo parlando di bici da budget con componentistica basica per fare qualsiasi cosa un po' piu' spinta..non dico che una vale l' altra ma quasi..mi concentrerei piu' sul gradimento del motore, che e' ampiamente soggettivo..
E se uno vuol spendere 1700 e' inutile che gli si chieda di spendere 2300 per due e tre cavolatine in piu' ..sempre e-bike basiche sono. Con la Rs Judy pensi di farci le discese che con la onesta Sountour a molla (peraltro con piu" escursione che aiuta di piu') non puoi fare?
 
  • Like
Reactions: lalillina

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Io penso che chi compra la sua prima e-bike, e lo dico perché a suo tempo mi sono trovato nella stessa condizione, oltre al budget che è importante per tutti, dovrebbe fare varie valutazioni. Qui ci sono molte persone esperte che se vogliono e se si impegnano a non fare i fanboy possono dare ottimi consigli.
 

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
39
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Le entry level son tutte simili ..so benissimo che i 600 euro ci possono stare a differenza di montaggio ( anche se preferisco i 120 di escursione della Giant) ma qua stiamo parlando di bici da budget con componentistica basica per fare qualsiasi cosa un po' piu' spinta..non dico che una vale l' altra ma quasi..mi concentrerei piu' sul gradimento del motore, che e' ampiamente soggettivo..
E se uno vuol spendere 1700 e' inutile che gli si chieda di spendere 2300 per due e tre cavolatine in piu' ..sempre e-bike basiche sono. Con la Rs Judy pensi di farci le discese che con la onesta Sountour a molla (peraltro con piu" escursione che aiuta di piu') non puoi fare?

hai mai provato una forcella a molla ? sopratutto quella sountour ? io le ho provate (non propio quel modello) ma era una sountour a molla.... ti dico è una cosa imbarazzante non averla forse è meglio.... poi ci deve ancora dire dove trova la haibike nuova a 1700E