CONSIGLIO FLYER UPROC 6

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pierino

Ebiker ex novello
17 Maggio 2021
16
4
3
44
Ancona
Visita Sito
Bici
Lapierre
Buongiorno a tutti,
chiedo un consiglio in quanto mi appresto a cambiare la mia ebike ( una Lapierre Overvolt Am 6.6 del 2020 ), ho avuto modo di provare fugacemente zona Alpe di Siusi sia una Focus Sam2 che una Flyer Uproc6 e mi sono piaciute molto, vorrei avere però qualche feedback da qualche possessore della Uproc6 perchè in rete non si trova molto se non le recensioni di qualche sito ( e difficilmente sinceramente in quei tipi di articoli mi è capitato di leggere impressioni negative ).

Sarei orientato sulla 6.50 che avrei montata con gli upgrade Rs Zeb Ultimate, Rs Super Deluxe Select+ , freni Shimano Xt

Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto

download.jpg
 

Freesby

Ebiker espertibus
26 Dicembre 2020
602
386
63
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Ce l'hanno 3 ragazzi con cui giro e sono tutti molto soddisfatti.. Xo non ho ancora avuto modo di provarla.. Dal vivo è molto bella, forse la vernice un pelo delicata
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Sarei orientato sulla 6.50 che avrei montata con gli upgrade Rs Zeb Ultimate, Rs Super Deluxe Select+ , freni Shimano Xt

A Pietra Ligure ha avuto un enorme successo, il negozio di zona ne ha vendute parecchie, ho diversi amici che le hanno prese (almeno 6) e sono tutti piuttosto soddisfatti, specialmente quelli che hanno preso le 8.70.

Comunque la 6.50 non è montata come hai scritto tu, bensi:
  • RS Zeb non ha il registro della compressione (no ultimate)
  • RS deluxe select R solo registro rebound (no super deluxe select +)
  • BR-MT520 (no XT)
Vedi il dettaglio del montaggio a questo link:

 

Freesby

Ebiker espertibus
26 Dicembre 2020
602
386
63
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
A Pietra Ligure ha avuto un enorme successo, il negozio di zona ne ha vendute parecchie, ho diversi amici che le hanno prese (almeno 6) e sono tutti piuttosto soddisfatti, specialmente quelli che hanno preso le 8.70.

Comunque la 6.50 non è montata come hai scritto tu, bensi:
  • RS Zeb non ha il registro della compressione (no ultimate)
  • RS deluxe select R solo registro rebound (no super deluxe select +)
  • BR-MT520 (no XT)
Vedi il dettaglio del montaggio a questo link:

Hai ragione.. Ma ha parlato di upgrade..
 

Pierino

Ebiker ex novello
17 Maggio 2021
16
4
3
44
Ancona
Visita Sito
Bici
Lapierre
A Pietra Ligure ha avuto un enorme successo, il negozio di zona ne ha vendute parecchie, ho diversi amici che le hanno prese (almeno 6) e sono tutti piuttosto soddisfatti, specialmente quelli che hanno preso le 8.70.

Comunque la 6.50 non è montata come hai scritto tu, bensi:
  • RS Zeb non ha il registro della compressione (no ultimate)
  • RS deluxe select R solo registro rebound (no super deluxe select +)
  • BR-MT520 (no XT)
Vedi il dettaglio del montaggio a questo link:

grazie del riscontro,
si si lo conosco il montaggio originale, ma mi porterei dietro la cartuccia Ultimate della mia Zeb, il Super Deluxe select+ che ho montato ora e siccome i freni non mi piacciono mi monta allo stesso prezzo gli Xt