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<blockquote data-quote="Vincenzo D" data-source="post: 381862" data-attributes="member: 8435"><p>La protezione puoi tagliarla facilmente con forbici senza dover smontare ruota per cui potresti iniziare a toglierla per escludere una cosa, seconda cosa prova a mettere la bici sospesa o girata sotto sopra e gira le ruote a mano così vedi se c'è qualcosa che struscia, se dalle ruote non viene fuori nulla gira i pedali ed ascolta la zona motore e pedivelle, controlla inoltre la gabbia del cambio se batte tante volte sui raggi ( cosa un po' più difficile in quanto durante il video la gabbia non era tutta estesa e vicina alla ruota )</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vincenzo D, post: 381862, member: 8435"] La protezione puoi tagliarla facilmente con forbici senza dover smontare ruota per cui potresti iniziare a toglierla per escludere una cosa, seconda cosa prova a mettere la bici sospesa o girata sotto sopra e gira le ruote a mano così vedi se c'è qualcosa che struscia, se dalle ruote non viene fuori nulla gira i pedali ed ascolta la zona motore e pedivelle, controlla inoltre la gabbia del cambio se batte tante volte sui raggi ( cosa un po' più difficile in quanto durante il video la gabbia non era tutta estesa e vicina alla ruota ) [/QUOTE]
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